Sfortunatamente per Mujgan, Zuleyha riapre gli occhi nell’episodio Terra Amara che andrà in onda il 30 giugno 2023 su Canale 5. Demir, pentito, fa un regalo a Mujgan. Nel frattempo Yilmaz compie un’azione drammatica.
Terra Amara, soap opera turca in onda su Canale 5, ha un teaser che rivela che nell’episodio in onda il 30 giugno alle 14.10, Mujgan si preoccupa che Zuleyha possa sopravvivere, risvegliarsi e smentire la storia che tutti sono convinti abbia tentato di commettere. Il medico decide di continuare a negare qualsiasi colpevolezza fino alla fine, su sollecitazione di Behice. Quando l’ex sarta si risveglia e vede Hekimoglu in piedi davanti a lei, tra i due scoppia una feroce disputa. Demir si offre di restituire ad Altun i suoi figli piccoli, espiando tutte le sofferenze che le ha causato. Dall’altra parte, Yilmaz ribadisce a Fekeli che intende separarsi dalla moglie.
Anticipazioni Terra Amara del 30 giugno 2023: Mujgan in preda al panico…
Da quando ha sparato a Zuleyha, Mujgan non riesce più a dormire bene. Si pensa che l’ex sarta abbia tentato il suicidio, ma il medico teme che si risvegli e confuti questa teoria. In realtà, Hekimoglu ha inscenato il suo suicidio con l’aiuto di Behice, dopo aver sparato per errore un colpo di pistola che ha colpito Altun al petto. La dottoressa decide di contestare energicamente ogni responsabilità su sollecitazione della zia.
Anticipazioni Terra Amara del 30 giugno 2023: Demir fa un regalo a Zuleyha…
Purtroppo per Mujgan, il suo rivale in amore lo fa ricredere. Zuleyha è rimasta in coma per alcuni giorni in seguito a un complicato intervento chirurgico, ma ora è di nuovo sveglia. Il volto della madre di Adnan e Leyla si oscura quando affronta la madre di Kerem Ali. I due iniziano a discutere e questa volta la discussione si fa molto accesa. Poco dopo, Demir raggiunge Altun. Quest’ultimo era sinceramente preoccupato che la moglie potesse morire e, dopo essersi pentito di averle causato tanta sofferenza, decide di restituirle i figli piccoli e le chiede scusa.
Anticipazioni Terra Amara del 30 giugno 2023: Yilmaz vuole il divorzio.
Yilmaz è al punto di rottura. Dover rimanere sposata con Hekimoglu, una donna che lui non ama e non rispetta, è troppo per l’ex meccanico da sopportare. Tutto ciò che di terribile è accaduto a Zuleyha negli ultimi tempi è colpa sua, e lui non può perdonarla. Così, l’Akkaya ribadisce la sua intenzione di divorziare da Mujgan durante una conversazione con Fekeli. Il padrino vorrebbe provare a fargli cambiare idea, ma sembra che questa volta i suoi saggi consigli non saranno efficaci.