Anticipazioni Terra Amara dal 22 al 23 maggio: Zuleyha regala un abito da sogno

Terra Amara è una soap opera turca che sta appassionando milioni di telespettatori con le sue vicende ambientate nella Cukurova degli anni Settanta. Le anticipazioni delle puntate di lunedì 22 e martedì 23 maggio rivelano che Mujgan invierà a Demir una registrazione segreta, Fekeli andrà a chiedere la mano di Gulten alla famiglia Yaman e Zuleyhya farà un regalo molto speciale alla sua amica.

abito da sposa donato

Infine, due uomini verranno scoperti mentre progettano un piano per impossessarsi delle terre di Cukurova.

Terra Amara fa impazzire milioni di telespettatori!

Lunedì 22 e martedì 23 maggio la soap opera turca Terra Amara ha appassionato milioni di telespettatori con le sue avvincenti vicende ambientate nella Cukurova degli anni Settanta. Le anticipazioni delle puntate rivelano che Mujgan invierà a Demir una registrazione segreta dell’incontro tra Zuleyha e Yilmaz, ma l’uomo non riuscirà a vederla.

Fekeli andrà a chiedere la mano di Gulten alla famiglia Yaman, mentre Zuleyhya farà un regalo molto speciale alla sua amica. Infine, due uomini verranno scoperti mentre progettano un piano per impossessarsi delle terre di Cukurova.

Terra Amara: anticipazioni lunedì 22 e martedì 23 maggio

Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara di lunedì 22 e martedì 23 maggio annunciano che Demir riceverà un nastro registrato da Mujgan. L’uomo non si aspetterà che si tratti delle riprese dell’incontro tra la moglie e Yilmaz, e penserà che sia una partita di calcio. Quando cercherà di mettere in funzione il proiettore, scoprirà che è guasto e rimanderà la visione.

Intanto Fekeli si prepara ad andare a chiedere la mano di Gulten alla famiglia Yaman. A questo proposito Zuleyhya deciderà di fare un regalo davvero speciale alla sua amica: l’abito da sposa che avrebbe dovuto indossare per sposare Yilmaz.

Fekeli scopre una nuova minaccia per Cukurova

Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara di lunedì 22 e martedì 23 maggio raccontano anche che Fekeli, mangiando al ristorante di Ferhat, ascolterà due uomini che complottano per acquistare la raffineria Hulusi per impossessarsi poi delle terre di Cukurova.

Il padrino di Yilmaz capirà subito che si tratta di una nuova minaccia per la pace della città e cercherà di agire in modo da salvaguardare tutti.

Terra Amara: Zuleyha ripensa ai suoi sogni d’amore

Nelle puntate di Terra Amara di lunedì 22 e martedì 23 maggio ci sarà fermento per i preparativi del matrimonio di Gulten e Cetin. Zuleyha, ripensando al suo sogno d’amore con Yilmaz, regalerà alla sua amica l’abito da sposa che avrebbe dovuto indossare per sposarlo. La donna ravviverà anche la sua passione per la sartoria, decorando e abbellendo il vestito.

Terra Amara: una minaccia per la pace della città

Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara di lunedì 22 e martedì 23 maggio rivelano che ci sarà una nuova minaccia per la pace della città. Fekeli, ascoltando due sconosciuti che parlano di un piano segreto per impadronirsi delle terre di Cukurova, cercherà di agire in modo da salvaguardare tutti.

L’intrigo di Terra Amara si farà ancora più avvincente e intenso, non smettendo mai di coinvolgere i telespettatori.