I prossimi episodi de “Il Paradiso delle signore”, in onda dal 18 al 22 marzo, prevedono una svolta emotiva per Matteo, il quale si lascia andare a un gesto inaspettato baciando Maria. Colto subito dal rimorso, si recherà successivamente dalla giovane donna per esprimere il suo pentimento, promettendo di mantenere le distanze.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 marzo 2024: Matilde contro Marta
La tensione tra Matilde e Marta continua a crescere a causa della gelosia indiscreta di Matilde. Quest’ultima, alimentata dalla speciale sintonia tra Marta e Vittorio, sfocia in inutili dispute che non fanno altro che accentuare la tensione esistente.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 marzo 2024: Marcello propone a Adelaide
Sin da subito, Vittorio Conti si mostra riluttante all’idea di collaborare con l’imprenditore tedesco Bastian Hofer, lasciando Marcello nell’imbarazzo di dover cercare un nuovo partner finanziario. Dopo un’attenta considerazione, Marcello propone a Adelaide di entrare in affari, mentre al contempo rafforza il proprio legame con Rosa, diventando insieme a lei testimonial per la nuova linea di moda del Paradiso.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 marzo 2024: Chi è il vero amore di Adelaide?
Il gran finale dell’ottava stagione de “Il Paradiso delle signore” potrebbe ruotare attorno al riaccendersi di una vecchia fiamma tra Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello. Adelaide, accorgendosi di provare ancora sentimenti per l’ex, potrebbe decidere di riconquistarlo ad ogni costo per evitare che lui ricominci da capo con Rosa. Se sia lei a prendere l’iniziativa nel rinnovare la loro storia d’amore, rimane tuttavia una questione aperta.
Da vera appassionata della soap, non posso fare a meno di esprimere una critica: tutto questo turbine di emozioni tra vecchi amori e nuove gelosie mi sa tanto di già visto. Speriamo che i prossimi sviluppi possano regalare qualche sorpresa in più e meno cliché d’amore. Pur essendo un fedele fan, a volte desidero che la trama si spinga oltre i soliti schemi sentimentali.