Anticipazioni Il paradiso delle signore. Cosa succederà nella puntata di oggi 22 febbraio 2022? Vittorio capisce che “Beatrice” sta mentendo!

Il paradiso delle signore, ecco la programmazione della 6° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.

Il paradiso delle signore le anticipazioni di Martedì 22 Febbraio 2022.

Cosa succederà nella puntata di oggi “22” febbraio 2022? Vittorio capisce che “Beatrice” sta mentendo!

Le ultime anticipazioni mettono in primo piano ciò che accadrà tra “Vittorio” e Beatrice. Sappiamo tutti che in passato si sono amati tantissimo, prendendo poi due strade completamente differenti per via del matrimonio di lei che era già in programma. Tra l’altro il matrimonio era tra lei e il fratello di “Vittorio”, che poi è deceduto. Dopo tanti anni gli antichi innamorati si sono poi ritrovati, iniziando addirittura a lavorare insieme. “Conti” ormai ha capito di sentire ancora una forte attrazione nei confronti della donna, malgrado abbia cercato di ritrovare una parvenza di serenità amorosa tramite “Tina”.

Nel frattempo “Agnese” torna a “Milano”, dopo essersi recata nella capitale per verificare dei sospetti riguardanti il nipote. Tornerà quindi con una notizia che sconvolgerà i suoi figli. Intanto “Ludovica” potrebbe essere coinvolta in affari poco chiari. Vediamo quindi nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata.

“Sandro” grazie pure all’aiuto ricevuto da Vittorio, sta cercando di riprendere la relazione matrimoniale con “Tina”. Dal canto suo quest’ultima è pronta a incidere la canzone sulla base del musicarello, composto dal marito che si è per questo ispirato proprio a lei. Intanto le “Veneri” sono alle prese con accese discussioni, concernenti il nuovo importante argomento del giorno: la legge sui diritti femminili.

Una vera e propria svolta a livello epocale, che sarà motivo di realizzazione di un articolo da parte di “Stefania”. I complotti di “Fiorenza” e “Flavia” finiscono col coinvolgere anche “Ludovica”, la quale ignara dei loro marchingegni, finisce con l’essere introdotta in loschi affari. Inoltre sua madre la sollecita pure ad avere rapporti più stretti con “Ferdinando”, il quale ha fatto capire chiaramente di essere rimasto molto colpito dalla sua bellezza.

Agnese si è recata dal nipote “Rocco”, per appurare se ciò che sospettava corrispondesse a verità o meno. Rientrando a “Milano”, ha dovuto confessare ai figli sbigottiti che il cugino ha intrapreso una nuova relazione amorosa con un’altra donna. Pertanto ha tradito “Maria”, non avendo nemmeno il coraggio di dirglielo. Mentre la povera “Maria” ignara di tutto, continua a lavorare incessantemente al suo abito da sposa con occhi sognanti. Infine “Vittorio” reagisce molto male, nel momento in cui comprende che “Beatrice” sta nascondendo qualcosa, che coinvolgerebbe anche “Dante”.


Altri articoli interessanti sui siti del nostro network:



Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI