Anticipazioni fino al 28 Aprile per Il Paradiso delle Signore: Elvira finge di non essere innamorata di Salvatore. Armando torna a Milano. Matilde sospetta di Tancredi

Non perdetevi le nuove puntate della soap opera Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 dal 24 al 28 aprile. Armando tornerà a Milano, mentre Matilde si rivolgerà a Vittorio sospettosa su Tancredi. Elvira, intanto, finge di non provare sentimenti per Salvatore. Scopriamo insieme cosa accadrà!

Le anticipazioni della soap opera Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Armando Ferraris tornerà a Milano, mentre Clara e Alfredo si avvicineranno notevolmente dopo un incidente. Matilde chiederà aiuto a Vittorio e Elvira finge di non essere innamorata di Salvatore. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della serie!

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Armando torna a Milano

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore trasmesse su Rai 1, vedremo diversi colpi di scena. Armando Ferraris farà ritorno a Milano, mentre Clara e Alfredo si avvicineranno notevolmente a seguito di un incidente accaduto alla ragazza durante una gara ciclistica.

Matilde chiede aiuto a Vittorio

Matilde inizierà a nutrire dei sospetti su suo marito e chiederà aiuto a Vittorio. Il direttore Conti, intanto, cercherà di scoprire se Tancredi è il responsabile dell’incendio accaduto al mobilificio della famiglia Frigerio. Roberto, inoltre, si accorgerà che Gemma e Marco sono sempre più complici.

Elvira finge di non essere innamorata di Salvatore

Nelle nuove puntate di Il Paradiso delle Signore, Elvira finge di non essere innamorata di Salvatore, ma di essere solo una sua amica. Perico, intanto, chiederà delle scuse a Irene per riprendere la loro relazione.

Agnese fa ritorno a Milano

Agnese farà ritorno a Milano dopo aver trascorso un po’ di tempo a Londra insieme ad Armando. Matilde, nel frattempo, scoprirà che Marco prova ancora dei sentimenti per Gemma.

Flora scopre che Umberto le ha mentito

Ci sarà anche preoccupazione per l’assenza di notizie di Adelaide. Flora scoprirà che Umberto le ha mentito sulla ricerca della contessa e si sentirà sempre più decisa a porgergli un ultimatum.