Anticipazioni Beautiful: Sheila ricatta Jack, Steffy sconvolta. Trama puntate dal 22 al 28 ottobre 2022

Le successive puntate di Beautiful dal 22 al 28 ottobre 2022, secondo le anticipazioni italiane, mostreranno come le intenzioni di Sheila si realizzeranno. Sheila non ci penserà due volte a “ricattare” Jack minacciando di divulgare la loro relazione al mondo se lui non le permetterà di tenere Hayes. Cosa succederà nei prossimi episodi di The Bold and the Beautiful? Scopriamolo insieme.

Beautiful, trama puntate dal 22 al 28 ottobre 2022

Sheila sarà sempre più determinata a conoscere Hayes, il figlio di Steffy e Finn, e in cambio minaccerà Jack di dire a tutti che in realtà è il padre biologico di Finnegan. In questo modo, il marito di Li sarà costretto ad accettare la proposta di Sheila e, approfittando del viaggio di lavoro di Steffy, si impegnerà a soddisfarla nella speranza che Sheila si allontani definitivamente dalla loro vita.

In realtà, la madre di Sheila dovrà accompagnare Hope in un viaggio di lavoro a San Francisco, ma troverà sconvolgente stare lontana dalla famiglia mentre Sheila si aggira senza meta per la città. Finn, tuttavia, convincerà la moglie dicendole che non permetterà alla madre biologica di vedere il bambino. Jack si avvicinerà al giovane medico e lo implorerà di trovare una sistemazione per Sheila, in modo che la donna possa uscire di nuovo dalle loro vite. Finn insisterà nel parlare della promessa del padre a Steffy e la conversazione tra i due si farà subito accesa prima di interrompersi bruscamente con l’arrivo di Sheila.

Nel frattempo, ci saranno problemi con l’aereo su cui Steffy e Hope stanno viaggiando, e il pilota dovrà rimandare il decollo a causa del terribile tempo. La giovane Forrester proverà un senso di timore quando tutto sembra essere stato risolto e l’aereo sta per decollare, e deciderà di annullare il viaggio e tornare a casa. Al suo ritorno a casa, la giovane Forrester rimarrà sconvolta dalla situazione, dimostrando che l’istinto materno di Steffy è più che giustificato. Sheila, che nel frattempo avrà convinto Finn con l’aiuto di Jack, sarà lì al centro della stanza con in braccio il giovane Hayes!

Anticipazioni Beautiful italiane, Quinn non si preoccupa dei problemi di Eric

Quinn ed Eric riaccenderanno la loro storia d’amore. Carter farà presto sapere a Ridge e Brooke che il Forrester più anziano ha stracciato i documenti del divorzio e ha invitato la Fuller a casa sua.

Anche i suoi problemi sessuali, che presto rivelerà a Quinn, e le proteste di Ridge e Brooke – che non tarderanno a venire da lui per metterlo in guardia – non sembrano gettare ulteriori ombre sul matrimonio. Eric chiederà al figlio e alla nuora di lasciare la sua casa davanti a Quinn.

Trame Beautiful, anticipazioni italiane

Cosa susciterà in Eric il gesto di sfrattare Ridge e Brooke da casa sua per farli convivere pacificamente con Quinn? E dopo aver visto suo nipote, Sheila riuscirà davvero a rispettare la sua parola di tacere sulla vera identità di Jack e a lasciare per sempre la vita di Steffy e Finn, oppure la sua gravosa presenza sarà destinata a rimanere per molto tempo?

 

Cari amici lettori, dovremo aspettare qualche giorno prima di saperne di più. La nostra impazienza per questo punto finisce qui. L’appuntamento è per la settimana successiva, quando scopriremo nuove informazioni su The Bold and the Beautiful grazie agli spoiler americani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings