Anticipazioni Beautiful e Terra Amara di oggi sabato 18 Marzo. Nella Soap turca ci sarà il ritorno di un personaggio inaspettato nell’episodio di oggi

Anticipazioni delle Soap di Canale 5 – Beautiful e Terra Amara

Canale 5 è una delle reti televisive italiane che trasmette le soap opera più famose del panorama televisivo internazionale. Tra queste, Beautiful e Terra Amara sono tra le più amate dal pubblico. Ecco quindi le trame e le anticipazioni delle puntate che andranno in onda oggi, 18 marzo 2023.

Beautiful: la trama dell’episodio di oggi

Nella puntata di oggi di Beautiful, vedremo come il piano di Sheila funzionerà alla grande. Brooke, rimasta sola a casa, si ritroverà a festeggiare il Capodanno con Hope, Liam e i bambini, insieme all’ospite Deacon. Nel frattempo, Ridge è in viaggio di lavoro e non potrà raggiungere la moglie per festeggiare insieme. Ma le cose non andranno come sperato quando una tempesta causerà il ritardo del Forrester. Nel frattempo, Deacon tornerà in casa per riprendere il suo cellulare e troverà Brooke euforica e ubriaca, senza sapere che il suo champagne non è analcolico.

Terra Amara: le anticipazioni dell’episodio di oggi

Nell’episodio di Terra Amara di oggi, Yilmaz sarà furioso perché Demir è stato rilasciato di prigione grazie alla testimonianza di Sermin. Nel frattempo, Behice scoprirà di essere sul lastrico a causa dei debiti contratti dal fratello Behzat. Sulla via del ritorno da Istanbul, Fekeli dovrà difendere Behice da due balordi, sparando alle gambe di uno di loro.

Anticipazioni settimanali

Ma le anticipazioni delle puntate di oggi non sono l’unica cosa che i fan delle soap di Canale 5 vorranno sapere. Infatti, per restare sempre aggiornati sulle vicende dei personaggi preferiti, è possibile consultare anche le anticipazioni settimanali delle due soap. Scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi è il modo migliore per non perdersi nemmeno un dettaglio delle trame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings