Ancora un cambio programmazione di Mediaset ad aprile: slitta Can Yaman e Terra Amara solo di… è polemica tra i fan

Nel mese di aprile il palinsesto di Mediaset sarà interessato da significative variazioni. Tra queste, l’amatissima serie “Terra amara” vedrà un riallineamento degli orari di trasmissione, con le nuove puntate che andranno in onda solo nel pomeriggio domenicale. Ciò comporta la rimozione dell’episodio serale del venerdì, nonostante il successo riscontrato in quella fascia oraria.

Da vero appassionata della serie, trovo queste scelte di palinsesto un vero peccato. Era un piacere ritagliarsi settimanalmente il proprio spazio per seguire con trepidazione le vicende di “Terra amara”, e aspettare fino a domenica sembra un’eternità!

Il Ritardo Atteso: Can Yaman e “Viola come il mare

Anche i fedelissimi fan di Can Yaman dovranno pazientare un po’ di più prima di poter assistere al lancio della seconda stagione di “Viola come il mare“. Mediaset ha infatti deciso di posporre il debutto, preferendo introdurre due nuove serie, con “Vanina Guarrisi” e “Se potessi dirti addio”. L’appuntamento con la fiction interpretata da Can Yaman e Francesca Chillemi è quindi rimandato alla seconda metà di aprile.

Endless Love,” il Seguito Nonostante gli Ascolti Incostanti

A contrario, per tutta la durata di aprile, la soap opera “Endless Love” mantiene il proprio slot pomeridiano sul canale Canale 5, nonostante un leggero decremento di telespettatori. Dopo un’esordio promettente, i numeri si sono lievemente ridimensionati, ma il programma si difende ancora bene, mantenendosi attorno ai 2,2 milioni di affezionati.

Change privacy settings