Sei Sorelle: da lunedì 8 maggio 2023 su Rai1, scopri le Anticipazioni!

Dal lunedì 8 maggio 2023, al posto de Il Paradiso delle Signore, torna la Soap spagnola Sei Sorelle con le storie avvincenti della famiglia Silva. Sei giovani donne pronte a tutto per difendere la loro indipendenza e la loro libertà. Scopriamo insieme le Anticipazioni settimanali!

Sei Sorelle: dal lunedì 8 maggio 2023 su Rai1

Il Paradiso delle Signore prende una pausa estiva e ci saluta per tutta l’estate. Al suo posto, dal lunedì 8 maggio 2023, alle ore 16.05, torna Sei Sorelle con la storia delle sorelle Silva, sei giovani donne pronte a tutto per difendere la loro indipendenza e la loro libertà, in una Madrid dei primi del Novecento.

Adela, Diana, Francisca, Blanca ed Elisa dovranno continuare a lottare per non farsi portar via la loro azienda – la Tessuti Silva – senza rivelare a nessuno che il loro adorato padre è purtroppo scomparso. A dar loro una mano ci penseranno: il buon Cristobal, futuro cognato di Blanca, medico e unico a sapere della morte di Don Silva, e Salvador, nuovo contabile dell’azienda, che si innamora molto velocemente dell’indomita Diana.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti

L’estate scorsa, Sei Sorelle ci ha fatto conoscere le sorelle Silva e la loro appassionante storia. Ma dove eravamo rimasti? Da dove riprenderà il racconto? La storia riprenderà esattamente da dove l’avevamo lasciata. La Tessuti Silva è stata colpita da un’epidemia di vaiolo, molti operai si sono ammalati, persino il buon Benjamin. La produzione ha subito un brusco stop e le possibilità che l’azienda si riprenda dal brutto tracollo finanziario sembrano esaurirsi.

Diana e Salvador stanno facendo di tutto per evitare il peggio e si stanno anche impegnando ad accudire i malati. Anche a casa Silva le cose sono disperate: Francisca si è sentita male e purtroppo è stata contagiata, mentre Elisa ha tradito la fiducia delle sue sorelle per raggiungere il suo obiettivo. Adela ha dovuto rinunciare anche all’amore per German, la cui moglie, Carolina, è rimasta incinta. La gravidanza sembra però un inganno.

Sei Sorelle Anticipazioni: ecco cosa succederà nelle puntate dall’8 al 12 maggio 2023

Nelle puntate di Sei Sorelle, che andranno in onda dall’8 al 12 maggio 2023, le Silva dovranno lottare contro il vaiolo per salvare non solo la loro azienda ma anche la loro amata Francisca. Intanto Blanca starà sempre più vicino a Cristobal, che è riuscito a procurare il vaccino.

La loro vicinanza scatenerà la rabbia di Doña Dolores, che vorrebbe che il matrimonio tra Blanca e Rodolfo non subisca più ostacoli. Salvador invece ha dovuto rubare il denaro dalla cassaforte della Tessuti Silva, per pagare i suoi debiti. Diana scoprirà il furto e sospetterà che qualche operaio sia il colpevole. Il Montaner troverà il coraggio di raccontarle tutto e di dirle finalmente la verità sul suo conto?

Change privacy settings