Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 25 aprile, Vittorio sospetta: Tancredi è davvero complice dell’incendio?

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opera italiane più famose e apprezzate, seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Anche in occasione della festa della Liberazione, la soap opera italiana non abbandonerà la sua tradizione.

Infatti, martedì 25 aprile andrà in onda una inedita puntata in cui Vittorio, insieme ai suoi collaboratori, organizzerà un’iniziativa a scopo benefico all’interno dell’atelier. Ma non è tutto: Clara prenderà parte ad una competizione ciclistica, Flora darà un ultimatum ad Umberto e Vittorio sospetterà che Tancredi sia complice dell’incendio al mobilificio Frigerio. Scopriamo insieme tutti i dettagli della prossima puntata del Paradiso delle Signore!

Il Paradiso delle Signore celebra la Liberazione

Il Paradiso delle Signore non abbandonerà la sua tradizione, nemmeno in occasione della festa della Liberazione. Infatti, la soap opera italiana andrà in onda anche martedì 25 aprile con una inedita puntata. Vittorio, insieme ai suoi collaboratori, organizzerà un’iniziativa a scopo benefico all’interno dell’atelier per celebrare l’evento.

Clara parteciperà ad una competizione ciclistica

Clara, intanto, prenderà parte ad una competizione ciclistica. Tuttavia, al suo ritorno a casa, la signorina Boscolo porterà una brutta notizia. Elvira, invece, nonostante il bacio con Salvatore, farà finta che il ragazzo non sia altro che un amico.

Flora dà un ultimatum ad Umberto

Flora, dopo aver scoperto che il commendatore Guarnieri è alla ricerca della sua ex compagna, deciderà di dare un ultimatum al suo fidanzato Umberto: scegliere tra lei e la contessa Adelaide. Nel frattempo, Marco e Gemma saranno sempre più vicini, tanto che Roberto inizierà a dubitare del matrimonio con la Zanatta.

Vittorio sospetta che Tancredi sia complice

Nella parte finale, Vittorio scoprirà Tancredi discutere con il maggiordomo che ha incontrato Matilde. Così, il direttore del Paradiso inizierà a credere che il fratello di Marco sia davvero complice dell’incendio al mobilificio Frigerio. Infatti, dopo la sua confessione, Tancredi si troverà in un duro scontro con il marito della donna.

Change privacy settings