Un Posto al Sole anticipazioni dal 27 Marzo al 31 Marzo 2023

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole dal 27 al 31 marzo 2023 promettono una settimana ricca di eventi e colpi di scena. La relazione tra Marina e Roberto sembra essere sempre più turbolenta a causa della gelosia di Marina, mentre Lara ne approfitta per avvicinarsi al Ferri. Nel frattempo, Silvia è in difficoltà a causa del mancato aiuto economico di Otello, e Micaela continua a insistere con Samuel.

La settimana sarà anche caratterizzata da alcune decisioni importanti, come quella di Eugenio di separarsi da Viola, la scelta che Manuela dovrà prendere per risolvere i suoi problemi sentimentali e l’eventuale aiuto che Otello chiederà a Franco. Il 31 marzo sembra essere il momento clou della settimana, con una svolta che coinvolgerà tutti i protagonisti e sconvolgerà le loro vite.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 27 Marzo al 31 Marzo 2023

Lunedì 27 marzo 2023 La tensione sale nella casa di Ferri quando la piccola Irene, affidata a Marina, è coinvolta in un piccolo incidente. Serena e Filippo cominciano a preoccuparsi per la salute mentale di Marina, che sembra essere completamente presa dalla gelosia per Lara. Manuela non riesce ad apprezzare il suo successo universitario a causa dei suoi problemi sentimentali. Nel frattempo, Micaela continua a corteggiare Samuel, ma Nunzio verrà a conoscenza di un segreto che potrebbe complicare ulteriormente la situazione.

Martedì 28 marzo 2023 Silvia decide di non accettare l’aiuto di Alberto e tenta di salvare il Vulcano da sola. Diego, preoccupato per la Graziani, le dà un consiglio. Marina e Roberto vivono un momento difficile a causa della gelosia di Marina, che Lara sfrutta per avvicinarsi al Ferri. Una telefonata improvvisa cambierà tutto.

Mercoledì 29 marzo 2023 Roberto e Marina si promettono amore eterno, ma la loro relazione è ancora turbolenta. Silvia è in difficoltà a causa del mancato aiuto economico di Otello, mentre Micaela continua a insistere con Samuel.

Giovedì 30 marzo 2023 Eugenio intende procedere con la separazione da Viola. Lara e Roberto vivono un momento di paura, che li avvicina. Marina soffre ancora di più per la presenza della sua rivale. Otello cerca di distrarsi dai suoi problemi aiutando Franco a restaurare la sua vecchia moto.

Venerdì 31 marzo 2023 Lara sembra essere prossima a raggiungere il suo obiettivo. Intanto, i Ferri scoprono qualcosa di sconvolgente su Marina, che rischia di perdere tutto.