Un Posto al Sole anticipazioni fino al 7 Aprile: Rivolta al Caffè Vulcano, una vecchia conoscenza di Marina potrebbe cambiare tutto

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 3 al 7 aprile 2023 promettono colpi di scena e decisioni difficili per i protagonisti della soap opera italiana. Silvia è sul punto di cedere ad Alberto, il sospettato artefice degli attacchi al Caffè Vulcano, mettendo a rischio il lavoro di Diego e degli altri dipendenti. Nel frattempo, Lara e Roberto si avvicinano sempre di più, mentre Marina si allontana da Napoli per riflettere sul suo futuro. Angela riceverà una proposta di lavoro allettante fuori città ma deciderà di non accettarla subito. Samuel, Diego e Nunzio temono di perdere il loro lavoro e Filippo dovrà fare i conti con il suo passato doloroso.

Un Posto al Sole, anticipazioni 3-7 aprile: ecco cosa succederà

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 3 al 7 aprile 2023, in onda su Rai 3 in prima visione assoluta, ci rivelano che Silvia sarà sul punto di cedere ad Alberto, sospettato di essere la sua rovina. Diego e Rossella sono certi che sia lui l’artefice degli attacchi al Caffè Vulcano. Ma che ne sarà del locale e dei soldi di Silvia? Lara e Roberto intanto si avvicineranno sempre di più, mentre Marina è a Londra, furiosa con Ferri. Filippo dovrà prendere una decisione molto dolorosa in relazione al suo passato.

Un Posto al Sole, anticipazioni 3-7 aprile: Silvia cederà ad Alberto?

Silvia, ormai disperata, sembra pronta a cedere alla proposta di Alberto, che diventerà proprietario a metà del Caffè Vulcano. Diego, Samuel e tutto il personale rischiano di perdere il posto, ma Rossella troverà un modo per salvare il locale? Lara, intanto, guadagnerà terreno con Roberto, mentre Marina, stanca di subire le pressioni della figlia, deciderà di passare qualche giorno a Londra. Roberto avrà modo di prendersi cura del piccolo Tommaso e, inaspettatamente, di riavvicinarsi a Lara.

Un Posto al Sole, anticipazioni 3-7 aprile: Angela rinuncia al lavoro

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che Filippo sarà chiamato a prendere una decisione molto difficile in relazione al suo passato. Angela, dal canto suo, rinuncerà a lasciare Napoli per lavoro, preferendo restare accanto alla sua famiglia. Infine, Samuel sarà sul punto di cedere alle insistenze di Cirillo, rischiando di perdere per sempre la sua fidanzata Speranza. Ma Nunzio sarà in grado di aiutarlo a prendere la decisione giusta?

Un posto al sole, anticipazioni: colpi di scena in arrivo

Le anticipazioni della fiction Un posto al sole ci svelano che dal 3 al 7 aprile andranno in onda numerosi colpi di scena. Marina, infatti, sarà sempre più sofferente a causa di Lara e deciderà di partire alla volta di Londra per schiarirsi le idee. Lì incontrerà una vecchia conoscenza e comprenderà cosa fare per il suo futuro.

Silvia e Alberto si preparano a comunicare una decisione importante

Silvia si troverà a dover prendere una decisione importante riguardante il Vulcano: accetterà la proposta di Alberto? La donna si preparerà a comunicarlo ai suoi dipendenti, che nutriranno invece seri dubbi sulla decisione di Graziani.

Angela riceve una proposta di lavoro

Angela riceverà una proposta di lavoro allettante fuori Napoli, ma deciderà di non rivelarlo subito a Franco. Con il passare del tempo, però, la donna sembrerà intenta a voler rinunciare al progetto che la terrebbe lontano dalla sua città.

Ferri e Lara sempre più vicini

Dopo la partenza di Marina, Ferri e Lara si ritroveranno sempre più vicini e Roberto aiuterà Lara con il piccolo Tommaso. Ferri inizierà a sentirsi in colpa nei confronti di Giordano e la donna farà rientro da Londra, ma non troverà ancora il coraggio di lasciarsi tutto alle spalle.

Samuel, Diego e Nunzio temono di perdere il posto

Samuel, Nunzio e Diego temeranno di perdere il lavoro a causa della decisione di Silvia e tenteranno una mossa disperata per convincere la donna a optare per una mossa alternativa. Inoltre, Filippo dovrà fare i conti con un ricordo molto doloroso e Renato accetterà l’idea di dover chiedere aiuto per fare ordine in casa. Samuel, infine, verrà avvolto da grossi dubbi e sarà indeciso se continuare la sua vita con Speranza oppure dare una possibilità a Micaela.