Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 27 Marzo al 31 Marzo 2023

Prima di passare alle aspettative, ecco qualche informazione di base sulla soap opera Il paradiso delle signore, attualmente alla sesta stagione. Iniziata come fiction convenzionale di RAI 1, Il Paradiso delle Signore si รจ trasformata nella terza stagione in una soap opera a puntate giornaliere. La soap opera racconta le vite di coloro che ruotano intorno a un negozio ed รจ ambientata nella Milano degli anni Sessanta.

La trama de Il Paradiso della Signore, che andrร  in onda dal 27 marzo al 31 marzo 2023

Lunedรฌ 27 marzo,

7×131 – Maria รจ preoccupata per le recensioni poco lusinghiere che Vittorio e Roberto hanno letto sui suoi abiti da sposa. Questa settimana, Gloria rende pubblico il suo viaggio in America. Marcello viene informato da Ludovica che รจ a conoscenza della loro relazione. Tancredi e Matilde organizzano il loro nuovo grande magazzino.

Martedรฌ 28 marzo 2023

7:132 – Tancredi e Matilde litigano per Vittorio, che si rende conto di avere ancora bisogno di Matilde. Elvira scopre che Salvo ha saltato l’esame di guida e Francesco cerca disperatamente di scoprire cosa nasconde Vito. Veronica inizia a sospettare di una potenziale relazione e indaga.

Mercoledรฌ 29 marzo 2023

7ร—133 – Veronica ricatta Moreau dopo aver saputo che Ezio e Gloria hanno una relazione. Adelaide cerca di ricucire il rapporto tra lei e Marcello, ma non รจ cosรฌ facile come pensa. Irene viene arruolata da Alfredo per mediare un accordo tra Salvo ed Elvira. Nel frattempo, sembra che non ci sia alcuna possibilitร  di riportare indietro Marco.

Giovedรฌ 30 marzo 2023

7ร—134 – Il progetto di Gemma di sposare Roberto รจ osteggiato da Veronica, ma Ezio ritiene che si debba dare una possibilitร  a Landi. Maria riceve un messaggio da Vittorio che chiede a Francesco di collaborare al suo progetto di rilancio degli abiti da sposa. Ludovica riconosce di invidiare Marcello per essersi avvicinato ad Adelaide in questo periodo.

Venerdรฌ 31 marzo 2023

7ร—135 – Il giorno della presentazione degli abiti, Maria รจ felice di avere Flora al suo fianco, ma Umberto ha un piano per sabotare la sfilata della nuova collezione. Francesco osserva Vito con l’enigmatica ragazza. Gloria annuncia formalmente la sua imminente partenza per l’America e Roberto avvicina Gemma con un suggerimento che potrebbe cambiare il corso della loro relazione.

 

Change privacy settings