Quanto costa di che marca è il tanto discusso abito di Giulia Salemi? Incredibile

Giulia Salemi ha indossato un outfit che ha conquistato tutti in occasione di una delle ultime puntate del GF Vip 7. Molte ragazze hanno espresso interesse per questo outfit, ma attenzione al prezzo: ecco quanto costa.

Per molte persone che seguono le influencer sui social media e in televisione, è ormai da anni che si propone come modello di stile. E non perde occasione per scegliere outfit che possano mostrare tendenza. successo anche nell’ultima puntata del reality show di Canale 5, donde ha indossato un vestito nero che è stato apprezzato dalle masse ed è già moda. Ma qual è il suo prezzo?

La casa più spiata d’Italia sta sperimentando un po’ di tutto sia all’interno che all’esterno. Dove è stata scoperta una raffica di covoni e alcuni concorrenti sono stati esclusi dalla produzione. Insieme a questi eventi drammatici, il numero di telefono in studio di Giulia Salemi è stato indubbiamente la voce vincente della finale del GF Vip. L’influencer è impreparata a leggere i tweet diretti scritti dal pubblico.

L’esperto di social media ha individuato una serie di outfit che il pubblico ha preso in seria considerazione nel corso dei numerosi punti. Uno dei migliori è stato pensato per mercoledì 10 novembre, quando è stato scelto un cappotto nero molto corto. Un abito che ha messo in risalto i suoi lineamenti. Ora ne conosceremo i dettagli, compreso il prezzo e la marca.

Giulia Salemi vestita di nero; ecco il prezzo e la marca

Non è la prima volta che un’influencer di origini iraniane decide di sfoggiare un ensemble a mantellina. Anche questa volta, dove il minidress nero non è stato trascurato, è stato fatto. Un modello che ricorda il tutù di Yves Saint Laurent indossato dalla Salemi in uno dei primi punti del GF Vip. Se il prezzo era alto prima, possiamo dire che lo è anche questa volta.

Giulia Salemi ha scelto un abito molto succinto che espone il suo décolleté senza risultare offensivo o eccessivo. Si tratta di un’area di abbellimento che fa parte della collezione della stilista Nensi Dojaka, creata appositamente per il negozio di abbigliamento Mytheresa. Secondo quanto scritto sul sito Gossip & TV, il costo dell’accessorio è di 795 euro. Anche se stiamo parlando di un berretto di alta moda, è un po’ caro.

L’abito si distingue per un corpo attraente in stile bralette, una silhouette aderente e dei cut-out, come si può vedere nelle foto qui sotto. Tutti dettagli che mettono in risalto la forma fisica lunga, dritta e perfetta dell’ex gieffina. Visto il costo, un outfit difficilmente replicabile. Eppure, stiamo parlando di una mantella che, rispetto alle altre della collezione, è anche sotto la media. Visto che il prezzo medio oscilla tra gli 800 e i 100 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings