Viola sul punto di cedere? Segreti inquietanti. Un Posto al Sole 28 aprile non ve lo perdete!

Non perdetevi l’episodio di Un Posto al Sole in onda il 28 aprile su Rai3! Un Posto al Sole è sempre più coinvolgente e divertente, con una storia che prende una svolta inaspettata.

Stavolta tutti i personaggi principali si troveranno in difficoltà, come Guido, Marina, Viola e Raffaele. Guido dovrà difendersi dall’ira di Mariella e Bice, che hanno trovato le prove delle sue scappatelle con le turiste tedesche. Marina, invece, sarà sempre più frustrata per la presenza ingombrante di Lara e per le attenzioni che Roberto le riserva.

Viola dovrà risolvere una situazione imbarazzante con Raffaele, mentre un inquietante segreto potrebbe spiegare qualcosa in più sui malori di Tommaso. Non mancheranno colpi di scena e sorprese che vi lasceranno senza parole. Non perdete l’episodio di Un Posto al Sole del 28 aprile, una puntata che vi lascerà a bocca aperta!

Un Posto al Sole 28 aprile: Guido in difficoltà

Le Anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda il 28 aprile 2023 in prima serata su Rai3 ci dicono che Guido sarà nei guai. Mariella e Bice, trovate le foto compromettenti con le turiste tedesche, saranno furiose e metteranno sotto torchio il Del Bue. Guido dovrà trovare presto le parole giuste per riconquistare la fiducia della moglie?

Un Posto al Sole 28 aprile: Marina in difficoltà

Marina sarà sempre più frustrata per la presenza ingombrante di Lara e per le attenzioni che Roberto le riserva. Il Ferri, affezionato ormai al bambino, farebbe di tutto per lui ma questo significa correre a ogni chiamata della Martinelli. La Giordano sarà sempre più in difficoltà e penserà di non poter sopportare molto a lungo. Ma un inquietante segreto potrebbe spiegare qualcosa in più sui malori di Tommaso.

Un Posto al Sole 28 aprile: Viola in crisi

Viola sarà sconvolta dall’attacco di Rosa ma i guai per lei non saranno finiti. Dovrà infatti risolvere una situazione imbarazzante con Raffaele. La Bruni capirà di dover prendere una decisione definitiva senza avere ripensamenti?