Uomini e Donne trash, Tina Cipollari contro Gianni Sperti: “Zitto che metti il cotone nei pantaloni”

Un diverbio tra Tina Cipollari e Gianni Sperti sfocia in lite al culmine della quale Tina Cipollari esclama: “Zitto che metti il cotone nei pantaloni”.

Tina Cipollari è nota per la sua schiettezza e per non farsi sfuggire, mai alcun particolare di quello che succede nello studio di Uomini e Donne. Da molti anni accanto alla donna è presente Gianni Sperti, i due sono molto amici e condividono anni e anni di amicizia e lavoro, ma spesso non si trovano d’accordo e quando accade nello studio di Maria De Filippi si assiste e furiose liti tra i due.

In particolare quello che è successo durante l’ultima lite è che Gianni Sperti si è lasciato andare un un intervento, a favore di Gemma, che ha urtato la sensibilità della collega che replica immediatamente raccontando particolare, probabilmente falsi, sul collega: “Stiamo parlando di uno che si mette il cotone nei pantaloni per sembrare super-dotato. Questo sei tu!”

Gianni Sperti, visibilmente imbarazzato scoppia a ridere mentre nello studio cala il gelo. Non possiamo non notare come nessuno in studio sia riuscito ad intervenire per placare la lite tra i due, nemmeno Maria De Filippi.

Change privacy settings