Una Vita, Beautiful, Il paradiso delle Signore, un posto al sole e Love is in the air anticipazioni delle puntate dal 25 al 30 Ottobre 2021

Vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni delle puntate di Martedì 19 Ottobre 2021 delle serie attualmente in onda sul digitale terrestre

  • Anticipazioni Il paradiso delle Signore
  • Anticipazioni Una Vita
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Love is in the air
  • Anticipazioni Un posto al sole

Love is in the air trama della 1° stagione

La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.

Beautiful trama della stagione in corso

Il 18 giugno 2021 la soap ha raggiunto le 8300 puntate in Italia. Da martedì 20 luglio 2021 è iniziata anche in Italia la messa in onda delle puntate girate post-covid e trasmesse negli USA a partire da fine luglio 2020.

La soap è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations e composta dal patriarca Eric, da sua moglie Stephanie Douglas e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia.

Co-protagonista è la famiglia Logan, composta dal patriarca Stephen, da sua moglie Beth Henderson e dai loro figli Storm, Brooke, Donna e Katie. La vicenda si snoda tra le varie relazioni che nel corso degli anni si instaurano tra i vari personaggi.

Una delle storylines principali è la relazione tra Brooke Logan e Ridge Forrester: infatti la loro storia d’amore passionale e contrastata cattura l’attenzione dei telespettatori da oltre 30 anni.

Altro punto cardine della soap è la competizione tra la Forrester Creations e le altre aziende di Los Angeles come la Spectra Fashions (poi diventata Spectra Couture), le Marone Industries, la Jackie M Designs, la Spencer Publications e la Quinn Artisan Jewelers.

Una vita trama della quinta stagione

Spagna, 1913 – Sono trascorsi dieci anni dalla morte di Celia, tante cose sono cambiate nel quartiere: Fabiana e Servante hanno aperto una pensione mentre Lolita e Antonio ora gestiscono una bottega. Milagros è stata mandata a Parigi e ora vive con María Luisa. La Deliciosa ora è diventato un ristorante chiamato Nuovo Secolo XX sotto la gestione di Felicia Pasamar e dei suoi due figli: Emilio e la giovane Camino. Lolita e Antonio affitteranno l’appartamento dei Palacios a dei nuovi residenti, José Domínguez, sua moglie la celebre cantante Bellita Del Campo e la figlia Cinta, accompagnati della loro domestica Arantxa. Ramón, creduto colpevole della morte di Celia, ha trascorso dieci anni in prigione, ma Antonio riesce a scarcerarlo grazie a un indulto, anche se Felipe lo crede ancora colpevole, tra l’altro l’avvocato in preda alla disperazione ha vissutto nella dissolutezza tra alcolici e prostitute. Samuel tornerà nel quartiere con la sua nuova moglie, Genoveva. Anche Telmo tornerà, scoprendo che Lucía ha sposato il violento e dispotico Eduardo, dal quale ha avuto un figlio, Mateo. Telmo è riuscito a provare la sua innocenza, Espineira infatti dopo dieci anni è stato arrestato. Telmo scopre che Mateo è suo figlio, frutto della notte di passione che trascorse con Lucía dieci anni prima. Lucía e Telmo torneranno a essere amanti e Úrsula ucciderà Eduardo pur di proteggerli.

Il paradiso delle Signore Trama della stagione

Le storie, gli amori, le speranze e le delusioni che ruotano attorno al primo grande magazzino per signore nella Milano a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta.

Love is in the air le anticipazioni dal 25 al 30 Ottobre 2021

Serkan chiede aiuto a Melek e Ceren per organizzare una festa a sorpresa a Eda. Serkan arriva in ritardo alla cena organizzata per Eda a causa di Selin. Durante la cena bacerà Eda e le confesserà di averlo fatto solo per cercare di recuperare la memoria. La giovane studentessa si arrabbierà moltissimo. Il signor Ates chiederà alle due coppie di sfilare tutte insieme. Serkan, ormai geloso di Eda, con l’aiuto di Engin cercheranno di scoprire se Eda e Deniz stanno davvero insieme. Ferit non si presenterà alla seduta di terapia dopo aver scoperto che Ceren gli ha mentito. Ci sarà un avvicinamento tra Leyla ed Erdem. Deniz e Eda continuano fare i test di coppia e rispondono a tutte le domande di Handan. Ferit è alle prese per l’organizzazione della sfilata di Eda. Serkan cerca di evitare Eda in tutti i modi e così si rifuggia in palestra. Eda continua a punzecchiarlo a causa del matrimonio con Selin. La giovane lo seguirà anche in palestra e continuerà a tormentarlo. La sfilata ottiene un successo tale che Ates decide di festeggiare sul suo yacht e invita Serkan, Selin, Deniz ed Eda. durante i festeggiamenti però Eda cadrà a mare, Serkan sarà disperato e nessuno è in grado di salvarla.

Beautiful le anticipazioni dal 25 al 30 Ottobre 2021

Hope racconta a Thomas che mentre cercava di aiutare Steffy la donna l’ha minacciato con un coltello. In questo momento Liam, Finn e Ridge sono proprio da Steffy per cercare di convincerla a farsi curare. Thomas si è accorto che qualcosa non va in sua sorella e sta cercando di raggiungerla. Hope convince Thomas a non andare. Alla fine Steffy si convincerà a farsi aiutare.

Una Vita le anticipazioni dal 25 al 30 Ottobre 2021

Genoveva sta illudendo Velasco il quale crede che la donna sia innamorata di lui, invece è ormai chiaro che ama ancora Felipe e rimane al suo capezzale nonostante Il dottor Echevarria abbia chiaramente detto che non ci sono speranze. Infatti se Felipe non reagisce entro 24 ore potrebbe morire o rimanere in uno stato vegetativo. Tutte le donne del quartiere si riuniscono in preghiera insieme a Genoveva a loro si uniscono anche i domestici. Bellita riceve una interessante proposta da un famoso teatro di Madrid ma è costretta a rifiutare a causa del disturbo alla gola che la porterà probabilmente all’operazione chirurgica.

Il paradiso delle signore le anticipazioni dal 25 al 30 Ottobre 2021

Salvatore è scosso perchè ha visto Anna e Roberto insieme. La donna conferma di avere una relazione con Landi ma sta mentendo. Cosimo permette a Ludovica di stabilirsi a Villa Bergamini. Vittorio decide di investire nella produzione del film e decide con Brivio di assegnare la parte più importante a Tina. Gloria affronta finalmente Ezio ed è decisa a riprendersi il ruolo di capocommessa. Marcello è pronto a misurarsi con il primo grande evento da quando ha preso il posto del direttore.

Un posto al sole le anticipazioni dal 25 al 30 Ottobre 2021

Serena sta per partorire ma qualcosa sembra andare storto. Riccardo  aiuta Rossella e cerca di tenerle su il morale ma una volta rientrata in casa dovrà per forza di cose confrontarsi con Silvia. Fabrizio è sconsolato a causa di alcune scelte infelici prese per il pastificio e nessuno, nemmeno Marina è in grado di farlo stare meglio.

 

Tutte le nostre news anche su Facebook (cliccando QUI)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI