Un Posto al sole trame fino al 12 maggio: Ornella pronta a prendere una decisione dirompente

Nel periodo 8-12 maggio 2023, Un posto al sole promette di regalarci delle puntate ricche di colpi di scena e di momenti emozionanti. Roberto, Lara e Marina stanno per essere al centro delle attenzioni, mentre Alberto Palladini dovrà affrontare un punto di svolta nella sua vita. Inoltre, Ornella deciderà di prendere una decisione che sconvolgerà tutti. Andiamo a scoprire quali scenari si prospetteranno.

Roberto, Lara e Marina in primo piano nella settimana 8-12 maggio

Le prossime puntate di Un posto al sole previste su Rai 3 nel periodo 8-12 maggio 2023, potrebbero essere caratterizzate dalle vicende di Roberto, Lara e Marina. Per la perfida Martinelli la situazione diventerà ben più seria del previsto, visto che le sue bugie potrebbero venire a galla e quindi rischierebbe di trovarsi nei guai con l’ex Roberto Ferri.

Lara finirà al centro delle attenzioni dell’uomo, il quale, conoscendo bene la sua astuzia, inizierà a sospettare qualcosa. La donna, infatti, somministra dei farmaci al piccolo Tommaso, che continua a stare male nonostante le cure. Grazie all’aiuto di Marina, Roberto potrebbe riuscire a scoprire la verità e mettere nei guai la sua ex.

Punto di svolta per Alberto Palladini

Nelle nuove puntate di Un posto al sole previste nel periodo 8-12 maggio 2023, Alberto Palladini dovrà affrontare un punto di svolta nella sua vita. Dopo essersi separato da Clara, l’uomo non avrà intenzione di arrendersi e farà di tutto per cercare di riconquistarla. Clara, dal canto suo, deciderà di troncare definitivamente la loro relazione. Sulla scena potrebbe anche esserci spazio per le vicende di Ornella, che è pronta a lasciare il suo incarico in ospedale.