Un Posto al Sole, trame dal 15 al 19 maggio: una scelta sconvolgente per Franco e Angela

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano intriganti dettagli sul triangolo formato da Marina, Roberto e Lara. Nella settimana dal 15 al 19 maggio, infatti, potrebbe esserci una svolta inaspettata.

Un posto al sole, trame dal 15 al 19 maggio: Angela e Franco prendono una decisione

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, trasmesse dal 15 al 19 maggio, Franco Boschi e Angela Poggi saranno intenzionati a prendere una importante scelta sul loro futuro. Intanto Giulia si troverà a rischio a causa del clan Eduardo.

Roberto e Marina: un bacio che sconvolgerà tutti

Bianca riuscirà a trovare il coraggio di confidarsi con la madre, mentre Roberto sarà distrutto dopo essere stato scoperto mentre si scambiava un bacio con Lara da Marina. Mariella e Cerruti si ritroveranno a litigare, ma Ornella proverà a fare la pace tra i due.

Un piano pericoloso di Lara

Lara tornerà ad abitare a Palazzo Palladini con Roberto e metterà in atto un piano rischioso che potrebbe essere compromesso da una telefonata. Intanto Speranza trascurerà Samuel e Micaela cercherà di conquistarlo. Mariella, però, capirà le intenzioni della ragazza.

Franco e Angela intenzionati a lasciare Napoli

Franco e Angela, decideranno di trasferirsi a lavorare fuori Napoli, ma Giulia sarà contraria a questa scelta. Intanto Ferri prenderà una decisione spontanea riguardo a Lara e Cristina e Tommaso andranno d’accordo. Un posto al sole, trasmesse dal 15 al 19 maggio, sarà ricco di colpi di scena. Angela e Franco prenderanno una scelta importante, ma Giulia sarà in pericolo a causa del clan Eduardo.

Roberto, invece, sarà disperato dopo l’allontanamento di Marina e le divergenze tra Mariella e Cerruti sembreranno invalicabili. Lara, intanto, intraprenderà un piano pericoloso che potrebbe essere minacciato da una telefonata. Infine, Ferri prenderà una decisione istintiva su Lara, mentre Speranza trascurerà Samuel e Micaela intenterà a conquistarlo.