Un posto al sole maggio 2023, Lara nei guai, Roberto e Marina a un passo dal divorzio

Le anticipazioni degli episodi di maggio 2023 di Un posto al sole ci rivelano che la situazione di Lara, Marina e Roberto sarà più complessa che mai. L’arrivo di Ida a Napoli porterà grandi sorprese per la coppia, che dovrà prendere una decisione che influirà sul loro matrimonio.

Un posto al sole maggio 2023: Lara nei guai per l’arrivo di Ida

Le anticipazioni degli episodi di maggio 2023 di Un posto al sole ci rivelano che l’arrivo di Ida, la vera mamma di Tommaso, rischia di portare Lara nei guai. La donna vuole riprendersi il suo bambino e metterà in crisi la Martinelli, che farà di tutto per liberarsene. Ma per Roberto, Ferri e Marina potrebbero arrivare grandi sorprese.

Un posto al sole anticipazioni maggio 2023: Lara e Roberto, bacio e verità

Lara tenterà di far cadere Ferri in tentazione e tra i due ci sarà un bacio che potrebbe cambiare tutto. Ma un altro importante colpo di scena arriverà con l’arrivo di Ida, disposta a tutto per raggiungere ciò che si è prefissata, anche a costo di fare del male al piccolo. Roberto, quando scoprirà di non essere il padre di Tommaso, vorrà farla pagare a colei che l’ha illuso. Che cosa sceglierà di fare Marina?

Un posto al sole spoiler maggio 2023: Roberto e Marina, come andrà a finire?

Prima che Roberto scopra la verità sul piccolo Tommy, dovrà passare ancora del tempo. Dopo il bacio con Lara, Ferri si troverà costretto a prendere una decisione che influirà sul suo matrimonio con Marina. Tuttavia, le speranze dei fan non sono ancora perdute: chissà che i due non riescano a ritrovare l’amore smarrito.

Un posto al sole streaming maggio 2023: Tommaso è in pericolo?

Ida, la mamma di Tommaso, è una donna visibilmente disturbata e fragile emotivamente, che riuscirà a smascherare Lara e i suoi tranelli? O la Martinelli riuscirà a tenere al sicuro il piccolo Tommy? Per scoprirlo non ci resta che attendere le puntate di Un posto al sole di maggio 2023, che possono essere visionate in streaming su RaiPlay.