Un Posto al Sole INCREDIBILI anticipazioni: Il DNA di Tommaso, i dubbi di Marina ad una svolta

Una nuova anticipazione settimanale per Un posto al sole, la soap opera italiana che racconta gli amori, le difficoltà e le catastrofi di un gruppo di residenti di un condominio di Posillipo. Le nuove trame coincidono con le puntate che saranno trasmesse su Rai 3 ogni giorno dal 24 al 28 luglio 2023 alle 20.50 circa.

I temi principali degli appuntamenti di questa settimana saranno l’aiuto di Silvana a Marina, i sospetti di Marina su Lara, il desiderio di Manuela di stare vicino a Niko Poggi, i problemi sentimentali di Cerruti, il ritorno di Salvatore, il tradimento di Samuel nei confronti di Speranza, l’interesse di Ada per Nunzio e le lamentele di Alberto per le mancanze dei gemelli Cirillo.

Le previsioni di Un Posto al Sole: Marina non soddisfa Ida.

Secondo le previsioni di Un posto al solo, Silvana aiuterà Marina a trovare rapidamente le prove per identificare Lara. La signora Giordano sarà sempre più determinata a dimostrare che Tommaso non è veramente il figlio di Roberto. Marina cercherà di sequestrare un pezzo di proprietà del bambino per raccogliere il suo DNA. Dopo averla riconosciuta e spiegato la situazione, Lara diventerà più cauta. Manuela potrebbe decidere di andare in Sicilia con la famiglia Poggi per passare più tempo con Niko. Quando Serena ne sarà a conoscenza, cercherà di dissuadere la sorella di non farlo. Mariella cercherà di rallegrare Cerruti dicendogli che Castrese non gli offre il legame che gli serve.

Posteriormente, dopo il suo recente ritorno a Napoli dalla vacanza an Ischia, quest’ultimo avrà la possibilità di ricucire le sue relazioni con Salvatore.

Le previsioni di Un Posto al Sole: Renato è considerato un nemico da Luca.

Mentre Ida inizia a diventare sempre più aggressiva nei suoi confronti, Lara dovrà acconsentire alle sue richieste per mantenere il suo segreto. Raffaele e Renato si riconcilieranno, mentre Giulia e Luca affronteranno l’astio di Renato nei loro confronti.

Antonio chiama Manuel per chiedergli di giocare con lui dopo aver trascorso una giornata a casa del nonno. Quest’ultimo andrà a trovare il suo amico e porterà con sé il fucile che ha recuperato dal borsone dello zio Eduardo. La loro amicizia sarà messa in pericolo se ci sarà un disaccordo tra i due bambini. Samuel inizierà an evitare la sua ragazza dopo averla tradita con Micaela.

Tuttavia, la ragazza non si arrende e continua ad apparire provocante nella sua casa. L’interesse di Ada per Nunzio sarà comunicato a Rossella. Alberto Palladini punirà Serena Cirillo per non aver pagato l’affitto insieme alla sorella.