Un posto al sole, Giulia sotto tiro del clan Sabbiese: cos’accadrà?

Un posto al sole si prepara a bissare il successo degli scorsi mesi, con un susseguirsi di storie avvincenti che manterranno i fan incollati allo schermo.

Un posto al sole: addio a 3 storici personaggi

Un posto al sole si prepara a salutare tre dei suoi personaggi più amati. Angela, Franco e Bianca Palladini sono pronti a partire per una nuova vita, lontano da Napoli. Questa decisione rischia di lasciare sola Giulia, la quale si troverà a fare i conti con la soverchiante minaccia del clan di Castrese.

Lara e Tommaso, una nuova famiglia a Palazzo Ferri

Lara Martinelli, insieme al piccolo Tommaso, faranno il loro ingresso nella casa dei Ferri. Con la lontana Marina, Roberto ritroverà le gioie della paternità e prenderà una decisone inaspettata a riguardo di Lara.

Un posto al sole anticipazioni dal 15 al 19 maggio: crisi tra Salvatore e Mariella

Salvatore e Mariella non stanno attraversano un bel periodo. Dopo la scoperta della crociera che Mariella farà con sua sorella, il vigile prenderà le distanze dall’amica. Guido Del Bue e Castrese, tuttavia, cercheranno di convincere i due a riconciliarsi, ma senza alcun esito.

Un posto al sole: Giulia sotto tiro del clan Sabbiese

Eduardo Sabbiese, fratellastro di Rosa, prenderà di mira Giulia. Le minacce subite faranno salire lo stress della signora Poggi, che intanto verrà messa al corrente della partenza della figlia con Franco e Bianca.

Un posto al sole è sempre più vicino ai suoi fan, con un susseguirsi di situazioni avvincenti. Mentre Angela, Franco e Bianca partiranno per una nuova vita, Lara e Tommaso riempiranno la casa dei Ferri. Intanto, Mariella e Salvatore vivranno una crisi che rischierà di spezzare l’amicizia. Giulia, invece, si troverà a fare i conti con il clan Sabbiese, pronti a minacciarla.