Un posto al sole, Franco ascolterà un dialogo tra sua moglie e Viola: quali saranno le conseguenze? Lei parla male del marito

Franco e Angela rappresentano una delle storie d’amore più iconiche della soap partenopea. Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 24 al 28 aprile, svelano che la loro relazione entrerà in una fase decisiva.

La coppia subirà una serie di difficoltà che metteranno alla prova la loro unione. Franco riceverà una brutta notizia sul lavoro e si ritroverà coinvolto in una rissa tra i suoi cognati. Ma la situazione peggiorerà ancora di più quando Boschi ascolterà un dialogo tra sua moglie e Viola.

Un posto al sole: Franco e Angela in crisi

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal 24 al 28 aprile, svelano che la crisi tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) si rivelerà molto più seria di quanto pensato inizialmente. A quanto pare, nei prossimi episodi, le cose non si metteranno affatto bene per Boschi. Il personaggio riceverà una pessima notizia sul lavoro e si ritroverà coinvolto in una rissa tra Damiano ed Eduardo.

Un posto al sole, Franco ascolterà un dialogo tra sua moglie e Viola

Come se non bastasse, Franco ascolterà, per puro caso, un dialogo tra la moglie Angela e Viola, che non gli piacerà affatto. Tale conversazione farà da prologo a una situazione simile in cui però Boschi ascolterà tutto. A questo punto resta da capire in che ruolo si reinventerà Franco per uscire da questa storia.

Franco e Angela una coppia molto amata

Quella tra Franco e Angela è una delle storie d’amore più iconiche del daily drama partenopeo. Generazioni di spettatori si sono appassionati alle vicende di questa coppia, tra rapimenti, violenze, tradimenti e innumerevoli crisi da cui però sono sempre usciti più legati di prima. Alla base delle incomprensioni della coppia c’è sempre stato il dislivello economico e sociale tra i due. Angela era la ragazza di buona famiglia, mentre Franco è sempre stato un po’ quello sbandato che per tirare avanti si è dovuto barcamenare tra diversi lavori.

Angela: ‘Franco non ha mai trovato un lavoro stabile’

In un recente dialogo Angela si è lamentata con la madre della vita professionale del marito: “Franco non ha mai trovato un lavoro stabile all’altezza delle sue capacità. Diciamoci la verità, il lavoro al garage è sempre stato un riepilogo”. Le parole di Angela suonano come una condanna, sebbene siano mitigate dalla consapevolezza che la donna ha nelle capacità del marito.

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Franco e Angela si troveranno nella bufera. La crisi tra i due sarà più profonda del previsto e l’uomo si ritroverà senza un lavoro. Ma la situazione peggiorerà ancora di più quando Franco ascolterà un dialogo tra sua moglie e Viola. Quale sarà la reazione del personaggio e come uscirà da questa storia?