Un Posto al Sole anticipazioni: Roberto Ferri, smascherare le bugie di Lara? il segreto dietro Tommaso sta per essere svelato

Roberto Ferri si trova al centro di una trama complicata in cui la sua ex fiamma Lara Martinelli ha escogitato un piano per tentare di tenerlo vicino. Ma chi è veramente il piccolo Tommaso? Quali segreti si nascondono dietro questa storia? Scopriamo insieme cosa sta succedendo nel corso delle puntate di Un posto al sole.

Un Posto al Sole: Ferri, sempre più legato al piccolo Tommaso

Roberto Ferri è protagonista di una vicenda piuttosto complicata. L’uomo, da poco sposato con Marina, si è visto riapparire nella sua vita Lara Martinelli, con cui un tempo aveva avuto una relazione. La donna, ossessionata dall’ex fiamma, ha escogitato un piano ben architettato per tenerlo vicino: ha finto di essere incinta e ha comprato un bambino, ribattezzato Tommaso, che ha presentato come figlio di Roberto. Il protagonista è all’oscuro di tutto e si sta legando sempre di più al piccolino.

Lara Martinelli, pronta a pagare per le sue macchinazioni

Lara, pur avendo messo in atto un piano molto elaborato, ha commesso alcuni errori che potrebbero portarla a pagare un prezzo molto alto. L’ex fiamma di Ferri, infatti, ha iniziato ad aggiungere delle sostanze misteriose al biberon del bambino nella speranza che il suo piano possa riuscire. Tuttavia Roberto, nonostante non sia uno sprovveduto, è ancora all’oscuro della verità.

Marina Giordano pronta a tutto per smascherare Lara

Marina, che ha intuito le intenzioni di Lara, è pronta a tutto pur di smascherare la donna. La signora Giordano, infatti, è convinta che la rivale stia utilizzando il bambino come una sorta di esca per tenere Roberto sotto controllo. Per questo, la donna è pronta a tutto pur di scoprire la verità prima che Roberto possa capire di essere stato ingannato.

Ferri pronti a scoprire la verità su Tommaso?

Tutto sembra portare a una scoperta da parte di Roberto. La trama della soap opera Un posto al sole sta infatti portando Ferri sempre più vicino alla verità. Il protagonista, infatti, potrebbe ben presto scoprire che Tommaso non è suo figlio e che Lara ha messo in atto un piano che ha messo a dura prova il suo amore per Marina. Sarà lui a far pagare a Lara il prezzo delle sue macchinazioni?