Un Posto al Sole anticipazioni, Lara e il suo piano di uccidere la madre di Tommaso

L’arrivo di Ida a Palazzo Palladini rappresenta un ostacolo insormontabile per Lara. La signora Martinelli, infatti, è riuscita a portare avanti il suo piano grazie all’assenza di Marina. Ma l’arrivo della madre di Tommaso potrebbe mettere in difficoltà la donna, che dovrà trovare un modo per sbarazzarsi di lei.

Un Posto al Sole ci regalerà, dunque, una serie di intense e appassionanti puntate ricche di colpi di scena. Lara potrebbe arrivare a pensare di porre fine alla vita della madre di Tommaso, ma non è escluso il ritorno di Marina, pronta a smascherarla. Seguiamo insieme le prossime puntate per scoprire cosa accadrà!

Un Posto al Sole: le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena

Un Posto al Sole sta per regalarci una serie di intense e appassionanti puntate. Infatti, Ida, la vera madre di Tommaso, arriverà a Palazzo Palladini, e chiederà a gran voce il suo bambino. Lara, però, non avrà alcuna intenzione di assecondarla.

Lara è a un passo dal raggiungere il suo obiettivo

Grazie all’assenza di Marina, Lara ha quasi raggiunto il suo obiettivo. Roberto Ferri, infatti, è sempre più vicino a lei e a quello che crede essere il suo figlio. Tommaso è riuscito ad ammorbidire l’imprenditore che ora sembra assecondare ogni sua richiesta. La signora Martinelli è riuscita persino a farlo partire per una vacanza al mare.

Ida a Palazzo Palladini farà tremare Lara

Con l’arrivo di Ida, Lara si troverà in una situazione difficile. La madre di Tommaso, infatti, sarà determinata a riprendersi suo figlio e questo farà tremare la signora Martinelli che dovrà trovare un modo per giustificare la presenza di Ida a Palazzo Palladini.

Lara potrebbe pensare di porre fine alla vita della madre di Tommaso

Lara potrebbe arrivare a pensare di porre fine alla vita della madre di Tommaso. Per ora questa ipotesi non è confermata, ma non è escluso che la signora Martinelli possa ricorrere a un piano oscuro per liberarsi della madre di Tommaso. Di certo, l’arrivo di Ida a Napoli metterà in difficoltà Lara, che dovrà trovare un modo per sbarazzarsi di lei. La donna potrebbe anche decidere di avvelenarla, in modo da non destare sospetti. Resta molto alta la probabilità del ritorno di Marina, pronta a smascherarla.