Un Posto al Sole anticipazioni fino al 5 maggio: La verità su Tommaso, cosa sta succedendo davvero?

La soap opera Un posto al sole torna con una serie di puntate ricchissime di colpi di scena. Le anticipazioni degli episodi in onda dal 2 al 5 maggio rivelano che ci sarà ampio spazio dedicato alla vicenda del piccolo Tommaso.

La sua salute sta diventando sempre più preoccupante, spingendo Roberto e Lara a partire assieme per fare ulteriori indagini. Ciò che nessuno sa, però, è che dietro ai malesseri del bambino si nasconde una macchinazione di Martinelli. Marina ascolterà una conversazione privata che la metterà in seria agitazione e sarà l’unica a intuire la verità che si cela dietro a questa vicenda? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime puntate di Un posto al sole.

Un posto al sole: le anticipazioni per le puntate dal 2 al 5 maggio

La soap opera Un posto al sole non andrà in onda lunedì 1° maggio, ma poi recupererà con una doppia puntata in onda venerdì 5 maggio. Le anticipazioni degli episodi in onda in quel periodo rivelano che ci sarà ampio spazio dato alla vicenda del piccolo Tommaso. Le sue condizioni di salute risultano essere sempre più preoccupanti, spingendo Ferri a portarlo in un altro ospedale fuori Napoli per fare degli esami più approfonditi.

Lara sta avvelenando il bambino?

Nell’episodio andato in onda venerdì 28 aprile è stata mostrata una scena in cui Lara versa delle gocce all’interno del biberon del piccolo Tommy. La sostanza potrebbe essere uno psicofarmaco della categoria delle benzodiazepine, conosciuta come Valium, in grado di curare gli stati di ansia. Questo farmaco ha come controindicazione l’aumento di temperatura, cosa che sta capitando proprio al bambino. Il piano di Lara sembra quindi essere quello di far star male Tommaso volutamente, per legare Roberto a lei.

Roberto e Lara partono assieme

Roberto, preoccupato per la salute del suo bimbo, deciderà di prendere un’iniziativa personale che metterà in pericolo il piano di Lara. Nel frattempo, Marina sospetterà che dietro i malesseri del piccolo si celi una macchinazione di Martinelli. A causa di ciò, Roberto e Lara partiranno assieme per fare ulteriori indagini. Marina resterà da sola a Napoli, preoccupata per le sorti del suo matrimonio, convinta che a Martinelli interessi solo Roberto.

Marina ascolta una conversazione privata

Dopo un appello commovente di Lara, Roberto decide di tornare prima a Napoli. Nel frattempo, Marina ascolta una conversazione privata tra la sua rivale e Ferri, che la metterà in seria agitazione. Sarà l’unica ad intuire cosa sta realmente succedendo, ma riuscirà in tempo a scoprire la verità che si cela dietro a questa vicenda? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime puntate di Un posto al sole.