Un Posto al Sole anticipazioni fino al 31 Marzo: Il comportamento di Renato preoccupa, ecco cosa sta succedendo…

I personaggi di Palazzo Palladini concluderanno venerdì 31 marzo una settimana ricca di emozioni a Un posto al sole, e non mancheranno le sorprese. Il ricongiungimento di Viola ed Eugenio, che scopriranno di amarsi ancora nonostante la lunga lontananza, dovrebbe portare buone notizie.

Nel frattempo, la trama di Lara andrà avanti e Marina inizierà a chiedersi fino a che punto la signora si spingerà per separarsi dal marito. D’altra parte, Renato inizierà a comportarsi in modo strano e Giulia Poggi, la sua ex moglie, sarà la prima a notare questo cambiamento.

Un Posto al Sole anticipazioni: Marina è fissata con Lara

I teaser di Un posto al solo di venerdì 31 marzo indicano che Marina farà sempre più fatica a tollerare la vicinanza di Lara e Roberto. In realtà, i due sembreranno più vicini dopo una crisi e la signora Giordano non esiterà a pensare che tutto faccia parte di un complotto della signora Martinelli, decisa a usare il piccolo Tommaso per manipolare il marito e mettere zizzania tra loro. Lara inizierà a incuriosire Marina e la sua presenza si trasformerà per lei in una vera e propria dipendenza. I tentativi dell’ex compagna di Roberto di provocare Marina per allontanarla da Roberto sembreranno avere successo.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata del 31 marzo: Il lieto fine di Viola ed Eugenio

Viola ed Eugenio, in procinto di divorziare, saranno protagonisti anche della puntata di Un posto al solo in onda venerdì 31 marzo. In realtà, dopo l’ennesimo temporeggiamento della donna, il magistrato le ha chiesto di separarsi, cosa che ha profondamente turbato la madre di Antonio, che non si aspettava di arrivare a questo punto.

Ma la richiesta di Eugenio fa sì che Viola si fermi a riflettere su ciò che vuole veramente, e sembra funzionare perché entrambi i genitori di Antonio si rendono conto di non poter vivere senza l’altro e decidono di dare un’altra possibilità al loro rapporto riconciliandosi. L’unica cosa che Viola ed Eugenio dovranno fare è comunicare alla famiglia, che senza dubbio vorrà festeggiare, la fantastica notizia.

Giulia osserverà Renato comportarsi in modo strano

Un posto al sole, venerdì 31 marzo, avrà molto spazio, secondo le anticipazioni. Negli ultimi mesi il padre di Angela non è stato protagonista, ma ha sempre avuto un ruolo di supporto nelle vicende degli altri personaggi, e sembra che arriverà anche il suo momento. Giulia sarà la prima a scoprire che Renato comincia a comportarsi in modo strano. L’assistente sociale conosce bene l’ex marito e non avrà difficoltà a percepire un cambiamento in lui, ma di cosa si tratterà? Sebbene le trame non rivelino quale sarebbe il comportamento peculiare di Renato, le ultime puntate hanno fornito due segnali che potrebbero concretizzarsi nei giorni a venire: l’interesse dell’uomo per Rosa e il notevole caos nella famiglia Poggi. Questi ultimi potrebbero far pensare a un problema psicologico di Renato, ma per il momento si tratta solo di teorie.