Un Posto al Sole anticipazioni fino al 12 maggio 2023: Mariella e Guido, la partenza per la crociera scatenerà una reazione imprevista

A volte le vicende della vita ci portano a fare delle scelte difficili e Marina sarà chiamata a prendere una decisione definitiva sul suo rapporto con Roberto.

Al Caffè Vulcano, invece, i proprietari saranno alle prese con dei nuovi problemi, mentre Giordano farà riflettere Ferri su cosa stia sbagliando con sua moglie. Mariella e Guido, infine, partiranno per una crociera, ma Cerri sentirà di essere stato escluso. Anche Alberto avrà un ruolo importante in questa puntata, poiché proporrà una soluzione per Clara e suo figlio. Insomma, ci saranno tanti colpi di scena che non possiamo perdere.

Marina alle prese con una decisione definitiva sul suo rapporto con Roberto

Dopo aver fatto una scoperta particolare, Marina sembrerà intenzionata a prendere una decisione finale sulla sua relazione con Roberto. La sua reazione, decisa e determinata, non lascia spazio a dubbi, mentre Lara cercherà di approfittare della situazione per riavvicinarsi a Ferri.

Tensione al Caffè Vulcano: problemi in arrivo

Al Caffè Vulcano non sembrerà esserci tregua, dato che nuovi problemi si presenteranno ai proprietari. Nel frattempo, Giordano farà riflettere Ferri su cosa stia sbagliando con sua moglie. Franco e Angela, invece, vivranno un momento di serenità, fino a quando qualcosa non tornerà a turbare la loro armonia.

Mariella e Guido in partenza per una crociera

Mariella e Guido si apprestano a partire per una crociera, ma Cerri, non invitato, sentirà di essere stato escluso. Qualcuno tornerà a causare disagi al Vulcano, mentre Otello continuerà ad essere una presenza pesante per Palazzo Palladini. Bianca, infine, vivrà un momento importante di cambiamento, con l’aiuto di nonna Giulia.

Alberto proporrà una soluzione per Clara e suo figlio

Alberto, dopo la fine della sua storia con Clara, propone una soluzione per consentire all’ex e al loro bambino di vivere in un luogo più sicuro: cederle il suo appartamento. La proposta di Alberto rappresenterà un gesto di grande generosità.