La serata del 7 settembre 2023 sarà davvero interessante per gli appassionati della soap Un Posto al Sole di Rai3. Si vedrà Viola flagrare Eduardo e Damiano nell’atto di passarsi denaro, mentre al contempo Roberto avrà sospetti sulla paternità di Tommy.
Un Posto al Sole Anticipazioni del 7 settembre 2023: Roberto mette in discussione la paternità di Tommaso
Nella doppia puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda alle 20:50 su Rai3, il 7 settembre 2023, Marina e Silvana decideranno di lasciare Palazzo Palladini, con Roberto che rimane alle prese con i suoni dubbi. Dalle anticipazioni degli episodi, si apprende che Ferri inizia a dubitare che Tommaso non sia suo figlio legittimo. Nel frattempo, Viola, dopo aver assistito al passaggio di denaro tra Damiano ed Eduardo, cercherà di fare luce su ciò mentre Lara, approfittando dell’assenza della Giordano, tenterà di avvicinarsi nuovamente a Roberto. Nel frattempo, Mariella si come sempre a fare i conti con le insopportabili sorelle Cirillo.
Un Posto al Sole Anticipazioni del 7 settembre 2023: Viola sull’affare tra Eduardo e Damiano
Il tortuoso Damiano potrebbe aver deciso di tradire il suo amico Eugenio. Costretto a cedere ai ricatti di Eduardo, ora gioca le carte dell’avversario. Viola, però, potrebbe scoprire tutto. La giovane Bruni li vedrà assieme e li noterà mentre si passano del denaro. Gelosia e sospetto potrebbero spingerla ad indagare e scoprire la vera natura del loro rapporto. Sarà Viola a salvare Damiano, o si metterà in pericolo?
Un Posto al Sole Anticipazioni del 7 settembre 2023: Lara sfrutta l’assenza di Marina e Mariella sfida le sorelle Cirillo
Lara non potrebbe essere più felice. Con l’addio di Marina a Palazzo Palladini, vede l’opportunità di riconquistare Roberto, con cui sembra esserci ancora una certa intimità. Nel frattempo, Mariella si ritrova, a sua insaputa, coinvolta in una controversia con le sorelle Cirillo. Quando avrà fine questa guerra senza quartiere?