Un Posto al Sole: Anticipazioni dall’8 al 12 luglio 2024. Pericolo per Luca a causa di Alberto, mentre la situazione di Mariella si complica sempre di più.

Settimana di Tensione e Rivelazioni

Vediamo insieme cosa ci riserva questa nuova settimana di Un Posto al Sole, la soap opera partenopea che sarà in onda dal giorno 8 al 12 luglio 2024 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Scopriamo il riassunto dei momenti salienti che animeranno gli episodi di questa intrigante settimana.

Guido e i Problemi Familiari

La crisi di Guido appare ormai evidente, e Mariella cerca di sopportare la situazione in silenzio con la speranza che tutto torni presto alla normalità. Nel frattempo, Claudia si sente fragile e impaurita dai possibili fallimenti. Manuela, d’altro canto, deve affrontare la difficile convivenza con la sorella Micaela, la quale, decisa a ravvivare la sua relazione con Samuel, prende una strada decisamente inaspettata. Ma per Manuela c’è una bella notizia in arrivo. Anche Rossella è in preda ai dubbi, chiedendosi chi potrebbe sostituire Luca in ospedale.

Relazioni in Bilico

Lucia rivela a Eugenio di voler fare un passo avanti nella loro relazione, mentre Viola è sempre più preoccupata per il lavoro pericoloso di Damiano. Claudia usa Guido per migliorare la propria autostima, lasciando Mariella sempre più sola e dimenticata. Deluso dal lavoro, Riccardo confida a Rossella le sue difficoltà, scatenando in lei sensi di colpa.

Marina e le Dinamiche Familiari

Marina non demorde e cerca di riportare il buon umore tra Roberto e Filippo, ma senza successo. Eugenio si prepara a organizzare un nuovo incontro tra Antonio e Lucia, mentre Viola deve affrontare le ansie legate al lavoro di Damiano.

Alberto Sull’Orlo del Baratro

Alberto adotta un comportamento sempre più autodistruttivo, abusando dell’alcol e mettendo a rischio sia se stesso che gli altri. Ida si ritrova in una situazione più complessa del previsto. Nel frattempo, Samuel ammette di non riuscire più a gestire la sua relazione trasgressiva con Micaela. Come reagirà lei?

Luca in Pericolo

Luca si trova nuovamente in pericolo, questa volta a causa di Alberto. L’avvocato, completamente fuori di sé, decide di dargli un passaggio e Luca vive momenti di grande paura. Rosa e Don Antoine diventano sempre più complici, mentre Manuel si prepara a ricevere una visita indesiderata. In cerca di romanticismo, Samuel tenta di spiegare a Micaela i suoi sentimenti e ciò che desidera dalla loro relazione.

Breve Pausa

Un Posto al Sole non andrà in onda il 12 luglio 2024. La soap ci dà appuntamento ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Rai 3 alle 20.50.

Non vedo l’ora di vedere come Samuel e Micaela affronteranno le loro difficoltà! La loro relazione è sempre così intrigante e piena di colpi di scena!

Change privacy settings