Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 giugno: Un malore improvviso e una protagonista nei guai

L’appuntamento con Un posto al sole è fissato dal 26 al 30 giugno con una settimana ricca di suspense e colpi di scena. Il destino di alcuni protagonisti della soap opera si intreccerà in modo imprevisto, con l’aggiunta di una serie di eventi inaspettati.

La scorsa settimana abbiamo visto Renato, Rossella e Clara in primo piano, mentre in questa avremo modo di conoscere di più su Eduardo, che si era presentato come l’amico di Clara. Mariella, poi, sarà impegnata a scoprire l’identità di Bufalotto, il misterioso fidanzato di Cerry.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole assisteremo a un colpo di scena inaspettato: Renato avrà un malore e sarà ricoverato d’urgenza al San Filippo, dove Ross, la giovane dottoressa, si troverà a dover affrontare Luca, il primario, che limiterà la sua autonomia.

Clara scoprirà le mire di Eduardo, mentre Mariella non si fermerà ai sospetti e farà di tutto per scoprire l’identità di Bufalotto. A complicare la situazione, Damiano cercherà di intimargli di stare alla larga dalla sua famiglia.

Tutto è pronto per una settimana ricca di colpi di scena e sorprese. Restate sintonizzati dal 26 al 30 giugno per scoprire cosa succederà durante le prossime puntate di Un posto al sole.

Da lunedì 26 giugno assisteremo a una settimana ricca di sorprese e novità nella soap opera di Rai Tre, Un posto al sole. La trama si arricchirà di eventi insperati e colpi di scena inaspettati, che interesseranno il destino di alcuni protagonisti.

Renato, Rossella e Clara saranno al centro degli eventi della prossima settimana: Renato avrà un malore e sarà ricoverato in ospedale, dove Ross dovrà affrontare Luca, il primario, che limiterà la sua autonomia. Clara, intanto, scoprirà le mire di Eduardo, mentre Mariella tenterà di scoprire l’identità di Bufalotto.

Cherry si troverà in grande difficoltà per via delle scoperte di Mariella, che non si fermerà ai sospetti e farà di tutto per scoprire la verità. Damiano, intanto, cercherà di intimargli di stare alla larga dalla sua famiglia.

Non resta che attendere per scoprire cosa succederà durante le prossime puntate di Un posto al sole: dal 26 al 30 giugno sarà una settimana ricca di suspense e colpi di scena. Entra nell’universo della soap opera e scopri cosa si nasconde dietro ogni segreto.

Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 giugno: Renato in ospedale

Renato (Marzio Honorato) avrà un malore e sarà ricoverato d’urgenza al San Filippo. Rossella Graziani (Ross) (Marina Giulia Cavalli) si troverà in grande difficoltà con Luca (Luigi Di Fiore), il primario del reparto che deciderà di limitare l’autonomia della giovane dottoressa. Ross cercherà rifugio negli abbracci di Riccardo (Mauro Racanati).

Clara scopre le mire di Eduardo

Clara (Imma Pirone) non è a conoscenza del fatto che Eduardo (Fiorenzo Madonna) sia un boss della camorra. La donna inizierà a sospettare l’origine delle sue ricchezze quando noterà la deferenza con cui è trattato dalle altre persone del quartiere. Damiano (Luigi Miele) farà di tutto per intimargli di stare alla larga dalla sua famiglia.

Mariella scopre l’identità di Bufalotto?

Mariella (Antonella Prisco) indagherà per scoprire chi sia il fidanzato di Cerry (Cosimo Alberti): il misterioso Bufalotto. Guido (Gemano Bellavia) deciderà di affrontare direttamente il suo amico Saviani, in modo da far tacere Mariella. Ma potrebbe scoprire che Bufalotto e Castrese sono la stessa persona, scoperchiando una verità segreta.