Un Posto al Sole è una delle soap più longeve d’Italia. Sin dal 1996, infatti, questa fiction ha accompagnato le serate degli italiani e continua a proporre storie di vita, di amore e di amicizia. Nelle trame della settimana dal 19 al 23 giugno, l’attenzione sarà focalizzata sulla situazione di crisi tra Marina e Roberto.
La donna sembra intenzionata a prendere una decisione drastica, ma una svolta inaspettata potrebbe far riaccendere la passione tra i due. Intanto, Filippo e Serena proveranno a mediare tra i coniugi Giordano mentre Lara si insinuerà nella vita di Roberto cercando di far valere le sue ragioni. Infine, torna a farsi viva Ida che tenterà di riavvicinare Tommaso a lei.
Un Posto al sole, anticipazioni: Roberto e Marina ancora insieme
Nell’arco della settimana dal 19 al 23 giugno, le anticipazioni di Un posto al sole ci raccontano che l’attenzione sarà focalizzata soprattutto sul rapporto tra Marina e Roberto. La donna, dopo aver scoperto i tradimenti del marito, prenderà una decisione drastica e assumerà Alberto Palladini come avvocato.
Nel frattempo, Lara approfitterà della situazione di difficoltà in cui versano i coniugi Giordano, per tentare un avvicinamento a Roberto.
Serena e Filippo cercano di mediare tra Marina e Roberto
Le anticipazioni della settimana 19-23 giugno di Un posto al sole ci raccontano che Filippo e Serena proveranno a mediare tra Marina e Roberto cercando di far riconciliare i due. Tuttavia, sembra che la signora Giordano sia decisa a vendicarsi al meglio del marito e che la situazione sia ormai impossibile da cambiare.
Lara, invece, approfitterà della crisi tra Marina e Roberto per insinuarsi nella vita di quest’ultimo e provare a far valere le sue ragioni.
Una passione inaspettata tra Marina e Roberto
Proprio quando sembrerà che tutto sia deciso, nelle trame di Un posto al sole ci sarà una svolta inaspettata. Il legame tra Marina e Roberto si rinfocolerà e tra i due coniugi scoppierà una passione inaspettata.
Inoltre, torna a farsi viva anche Ida che, nelle scorse puntate, era rimasta a metà strada per il ritorno a Napoli. La madre di Tommaso farà di tutto per evitare che suo figlio si allontani per sempre da lei.