Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 luglio: ecco la borsa con le armi

Un posto al sole, anticipazioni 17-21 luglio: Michele e Giulia si lasciano

Michele (Michele Cesari) e Giulia (Monica Starace) vivranno una settimana ricca di tensioni. La donna dirà al marito di averlo sempre amato, ma non sarà più in grado di stare con lui. Il ragazzo, disperato, reagirà male.

Un posto al sole, la soap opera italiana più amata, è pronta a regalare ai suoi telespettatori una settimana ricca di colpi di scena. Da lunedì 17 a venerdì 21 luglio, infatti, Rosa e Eduardo avranno una dura discussione a causa di un borsone lasciato in casa dal fratello di lei. Il piccolo Manuel si imbatte per caso ne

Un posto al sole, trame 17-21 luglio: Manuel in grave pericolo

Rosa (Daniela Ioia) e Eduardo (Fiorenzo Madonna) avranno una dura discussione a causa di un borsone lasciato in casa dal fratello di lei. Sabbiese riuscirà a convincere Rosa a tenere le armi per qualche giorno, ma il piccolo Manuel (Manuel Colombo) si imbatte per caso nella sacca, rischiando la vita.

Un posto al sole, spoiler 17-21 luglio: Renato non vuole Luca alla Terrazza

Nelle prossime puntate della soap di Rai 3 vedremo l’arrivo di Luca De Santis (Luigi Di Fiore) alla Terrazza. La presenza dell’uomo, che aveva avuto una relazione con sua moglie, non verrà presa affatto bene da Renato Poggi (Marzio Honorato), che sfogherà le sue perplessità con Raffaele (Patrizio Rispo).

Un posto al sole, puntate dal 17 al 21 luglio: Samuel e Speranza litigano furiosamente

Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) aiuteranno Speranza Altieri (Mariasole Di Maio) a riconquistare Samuel (Samuele Cavallo). Purtroppo, nessuno dei tre è a conoscenza del fatto che lo chef potrebbe già aver tradito la ragazza con Micaela Cirillo (Gina Amarante).