La settimana dal 12 al 16 giugno della soap opera Un Posto al Sole si presenta ricca di colpi di scena. Protagonista della storia sarà Roberto Ferri, il quale dovrà far fronte all’improvviso ritorno di Marina, sua moglie, e alla saldezza del legame che lo unisce a Lara.
La signora Giordano è intenzionata ad incastrare Roberto e a farlo sentire in colpa, mentre Lara regalerà a Irene una sorpresa. Ma non è tutto: ritornerà anche Ida, decisa a riprendersi suo figlio. Cosa succederà? Quale sarà il destino di Ferri? Per scoprire cosa accadrà all’interno della famiglia di Palermo, non perderti le prossime puntate di Un Posto al Sole.
Nel frattempo, Ida tornerà a Napoli decisa a riprendersi suo figlio.
Roberto Ferri: al centro dell’attenzione in Un Posto al Sole
La settimana dal 12 al 16 giugno di Un Posto al Sole si preannuncia ricca di colpi di scena, con Roberto Ferri al centro dell’attenzione. La moglie Marina, infatti, farà ritorno a Napoli con l’intenzione di incastrarlo e di farlo sentire in colpa.
Marina Giordano: nessuna intenzione di piegarsi
Marina è decisa a non piegarsi e a far ascoltare a Ferri una registrazione compromettente che incastra Lara. La signora Giordano manderà via di casa il marito e si prenderà una tutela legale affidandosi all’avvocato Alberto Palladini.
Lara e Ida: arrivano due donne determinate
Nel frattempo Lara, accompagnata da Roberto alla festa di compleanno di Irene, farà un regalo sorprendente alla nipote di Ferri. Ma la Martinelli non è l’unica donna determinata a far sentire la sua presenza: anche Ida tornerà a Napoli decisa a riprendersi suo figlio.
Ferri tra due fuochi
Roberto Ferri si troverà tra due fuochi: da una parte la storia tra lui e Lara che si fa sempre più forte, dall’altra il ritorno di Marina che non lascerà passare niente per riavere il suo posto. Quale sarà il destino di Ferri? La risposta a questa domanda arriverà solo vedendo le prossime puntate di Un Posto al Sole.