Un Posto al Sole anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2023: Rossella tradisce Riccardo, Ida al limite

Le nuove puntate di Un posto al sole andranno in onda nella settimana dal 10 al 14 luglio, proseguendo l’appuntamento.

Secondo le anticipazioni della soap opera, saranno protagoniste le vicende di Rossella, alle prese con la sua storia segreta con Nunzio, che la metterà a dura prova. Anche Ida sarà un bersaglio, perché Lara l’ha assunta per sorvegliare Tommaso, ed è possibile che si vendichi.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, che andranno in onda fino al 14 luglio, Rossella è infedele e vive un dilemma.

Le anticipazioni delle future puntate di Un posto al sole mostrano in particolare che Rossella dovrà affrontare una questione difficile dal punto di vista sentimentale perché si è più volte abbandonata alla passione con Nunzio.

Nascondendo i suoi baci con il cuoco del Caffè Vulcano, la giovane dottoressa è stata sleale nei confronti del suo compagno Riccardo. Di conseguenza, Rossella si troverà in una posizione particolarmente impegnativa in queste nuove puntate della soap opera serale che va in onda su Rai 3.

In realtà, i suoi baci con Nunzio potrebbero aiutarla a giungere alla conclusione che Riccardo non è più il partner adatto a lei, portando a una rottura definitiva.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2023: La madre di Tommaso cercherà di mettere alle strette Lara?

Ci sarà comunque spazio per le vicissitudini della madre di Tommaso nei nuovi episodi di Un posto al sole che andranno in onda la prossima settimana fino al 14 luglio 2023. In realtà, Ida verrà assunta da Lara come baby-sitter; in questo modo, potrà passare del tempo con il figlio dopo essersi pentita profondamente di averlo ceduto a Martinelli.

In questo modo, Lara si sentirà padrona della situazione e impedirà a Ida di ostacolare i suoi piani e di avere problemi con Roberto Ferri e Marina.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2023: Ida potrebbe rapire Tommaso.

È ancora possibile che ci sia un colpo di scena in queste nuove puntate della soap drama notturna di Rai 3. Ida potrebbe addirittura decidere di rovinare il piano di Lara vendicandosi di lei. In realtà, la madre del piccolo Tommaso potrebbe rapire il bambino e andarsene, lasciando Lara e Roberto Ferri nella disperazione. In questo modo la strategia di Martinelli rischierebbe seriamente di fallire.