Dalle vicende di Rossella, in procinto di tradire Riccardo, passando per le difficoltà di Viola con Eugenio, fino alle lotte di Luca e Giulia, passando per Renato e Alberto alle prese con Clara: le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole in programma da lunedì 3 a venerdì 7 luglio promettono colpi di scena, momenti di grande tensione ed emozioni.
Rossella tradisce Riccardo: le anticipazioni di Un posto al sole fino al 7 luglio
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole in programma da lunedì 3 a venerdì 7 luglio in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che ci sarà spazio per le vicende di Rossella, la quale cederà nuovamente alla passione con Nunzio e tradirà il suo fidanzato Riccardo.
Rossella e Nunzio si lasciano andare al bacio: anticipazioni Un posto al sole
Nunzio e Rossella si incontreranno per far conoscere l’amica Ada, ma le cose non andranno come previsto e il giovane cuoco del Caffè Vulcano ne sarà molto infastidito. Durante il loro confronto, però, i due si lasceranno andare a un intenso bacio, mettendo così in dubbio la relazione di Rossella con Riccardo.
Viola e Eugenio sempre più distanti: anticipazioni Un posto al sole
Le vicende di Viola saranno sempre più in crisi con Eugenio: la figlia di Ornella si renderà conto di non poter più far finta di nulla e, per tale motivo, inizierà una strada diversa da quella del suo compagno, voltando così pagina.
Luca cerca di avvicinarsi a Giulia, Alberto mette alle strette Clara: anticipazioni Un posto al sole
Nelle prossime puntate di Un posto al sole si parlerà anche del rapporto tra Luca e Giulia, con il primo che cercherà in tutti i modi di accorciare le distanze con lei. Alberto, invece, si scontrerà con Eduardo e metterà alle strette anche la sua compagna Clara, chiedendole di non frequentare più il suo ex.
Renato torna a casa dopo il malore: anticipazioni Un posto al sole
Il dettaglio delle trame della soap opera di Rai 3 fino al 7 luglio rivela che ci sarà spazio anche per le vicende di Renato, il quale dopo un lungo ricovero in ospedale, potrà finalmente tornare a casa dai suoi familiari e riprendere in mano le redini della sua vita.