Un Posto al Sole anticipazioni da lunedì 10 aprile a venerdì 14 aprile 2023: Silvia finalmente in pace dopo le decisioni prese con Nunzio e Diego

In Un posto al sole, vedremo Silvia finalmente in pace dopo le decisioni prese con Nunzio e Diego e Viola ancora non del tutto sicura delle sue decisioni. Ma siamo sicuri che tutto sia in ordine? Dal 10 al 14 aprile si svolgeranno le seguenti puntate.

anticipazioni degli episodi della settimana Da lunedì 10 aprile a venerdì 14 aprile 2023, “Un posto al sole”

Nunzio, in apprensione, dovrà riflettere sulla sua capacità di gestire le proprie finanze rimanendo legato a Silvia. La Pasqua sarà trascorsa da Alberto in un modo un po’ particolare, pieno di sorprese. Franco e Angela scopriranno, con emozioni contrastanti, se la loro famiglia è destinata ad allargarsi, ma le azioni sconsiderate di lui, motivate da preoccupazioni lavorative, faranno arrabbiare la moglie.

Anche se Diana non sembra condividere i sospetti di Alberto, il loro comportamento inaffidabile potrebbe aver attirato l’attenzione di qualcuno pronto a smascherarli. Viola, che si prepara a tornare a casa di Eugenio, non sembra del tutto sicura della sua decisione, il che spinge Ornella a esprimere un certo scetticismo. Silvia è finalmente serena per l’imminente lancio dell’azienda con Nunzio e Diego, e solo Rossella darà al padre il credito che gli spetta. Silvia non sa che Michele è uno dei suoi sostenitori. Guido e Filippo potrebbero individuare la fonte dell’ostilità di Mariella e Serena dopo l’ennesimo litigio tra le due donne.

Nunzio e Diego si alleano con Silvia nella storyline Un posto al solo.

Diego e Nunzio vengono accolti come nuovi soci al Caffè Vulcano. Damiano dà un’occhiata inaspettata a un sorprendente corteggiatore dopo aver appreso che Viola si è ricongiunta con il suo sposo. Alberto aggredisce Clara con la sua ansia dopo aver saputo ciò che Diana gli ha raccontato. Filippo e Guido tentano di “rompere” la tregua tra Serena e Mariella.

Di nuovo attivi e motivati a ripristinare la reputazione del Vulcano, Silvia, Diego e Nunzio si danno da fare.

Ma qualcuno continua a remare contro e i risultati sono terribilmente imprevedibili. A causa di un’urgenza imprevista, Roberto sarà costretto a tornare in aiuto di Lara; tuttavia, Marina riceverà una piacevole sorpresa che le risolleverà la giornata. Dopo aver trascorso la serata con Damiano, Rosa inizia a sperare in una riconciliazione. L’uomo, però, potrebbe non condividere questi sentimenti.

Stanca delle incessanti richieste di Lara e disorientata ma piacevolmente sorpresa dall’arrivo improvviso dell’affascinante francese, Marina farà una scelta coraggiosa che costringerà Roberto a prendere una decisione difficile. Alberto continua ad agitare Silvia e Nunzio, rompendo la ruota di Vulcano. Dopo quanto accaduto con Damiano, Rosa dovrà affrontare una spiacevole verità.