Da un lato abbiamo Manuela e Costabile, dall’altro Luca e Michele. Un Posto al Sole si prepara a regalarci una settimana ricca di colpi di scena e di emozioni. La storia di Mariella e Guido, poi, si arricchirà di un nuovo tassello, mentre Lara e Sasà proveranno a ritrovare l’armonia. Scopriamo insieme le Anticipazioni della prossima settimana.
Un Posto al Sole, il famoso sceneggiato della Rai, è pronto a regalarci una settimana ricca di emozioni. Tra i protagonisti di questa settimana troviamo Manuela e Costabile, Luca e Michele, Mariella e Guido e, infine, Lara e Sasà. Il loro destino sembra essere stato già scritto, ma c’è sempre un imprevisto che riesce a ribaltare tutto. Quali saranno gli sviluppi della prossima settimana? Quali colpi di scena ci aspettano? Scopriamolo insieme!
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.
Niko geloso di Costabile: ecco le Anticipazioni di Un Posto al Sole dell’8 giugno 2023
Il cuore di Manuela sta per ricomporsi grazie all’arrivo di Costabile. Il fratello di Speranza sembra essere l’uomo giusto per lei ma Niko non se la sente di arrendersi così facilmente. Il Poggi comincerà ad essere geloso di lui e, quando guarderà la Cirillo con occhi diversi, si renderà conto di un nuovo ostacolo. Come andrà a finire?
Michele scopre i segreti di Luca: le Anticipazioni di Un Posto al Sole
Nella puntata dell’8 giugno 2023 Michele scoprirà il segreto di Luca. Il Saviani metterà sotto torchio il suo amico e lo costringerà a raccontargli tutta la verità. Il De Santis dovrà essere sincero e affrontare una delle sue più grandi difficoltà: il primo giorno da primario a San Filippo. Riccardo ne approfitterà per prendersi una piccola rivincita su Ornella. Giulia, intanto, si preparerà a trascorrere le giornate da sola, ma un incontro inaspettato potrebbe cambiare tutto.
Ritorno a casa di Mariella e Guido: ecco le Anticipazioni di Un Posto al Sole
Dopo una bellissima crociera, Mariella e Guido torneranno a casa. Il loro ritorno sarà caratterizzato dall’incontro con Cerri. L’Altieri riuscirà a trattenere il risentimento e a godersi un po’ di pace, prima di rivedere il suo amico. E Sasà, vedendo Mariella, deciderà di chiederle di fare pace? Intanto Lara sarà felicissima: Ida è pronta a partire e lei potrà procedere con i suoi progetti.