Un Posto al Sole Anticipazioni 30 maggio 2023: Ida bussa a Palazzo Palladini. Manuela stregata dal fascino di Costabile!

Un Posto al Sole, la soap opera di Rai3, sta per regalarci una puntata ricca di colpi di scena e momenti di grande tensione. Nella puntata del 30 maggio 2023, Ida busserà a Palazzo Palladini con l’intenzione di riprendersi Tommaso, e la Martinelli dovrà affrontare una situazione di grande difficoltà.

Mariella e Guido, superati i dissidi, approfitteranno della loro crociera per trascorrere momenti di serenità, ma sarà Massaro a mettere in pericolo la tranquillità dei due. Manuela, intanto, rimarrà affascinata dal fascino di Costabile, il fratello di Speranza, che potrebbe aiutarla a dimenticare Niko. Se volete saperne di più, continuate a leggere!

Un Posto al Sole, Anticipazioni del 30 maggio 2023: Ida bussa a Palazzo Palladini

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 30 maggio 2023, ci rivelano che nella puntata in onda alle ore 20.50 su Rai3, Ida si presenterà a Palazzo Palladini per riprendersi Tommaso e la Martinelli potrebbe essere presto scoperta. La ragazza busserà alla porta della Martinelli, mettendola in grande difficoltà e facendole temere per il suo futuro. Ida tenterà di convincerla a non rivelare a nessuno il suo segreto, riuscendoci?

Un Posto al Sole: Mariella e Guido in crociera

Mariella e Guido, superati i momenti critici, riusciranno a godersi la crociera. La coppia è riuscita a lasciarsi alle spalle i dissidi e sta trascorrendo momenti di serenità. Tuttavia, il Del Bue rischierà di finire di nuovo nei guai a causa delle idee trasgressive di Massaro.

Manuela affascinata da Costabile

Niko ha confermato a Manuela di non essere interessato a lei e la Cirillo si ritrova con il cuore a pezzi. Per la ragazza però potrebbe essere in arrivo una svolta fortunata. Manuela rimarrà stregata dal fascino di Costabile, il fratello di Speranza, da cui rimarrà colpita. Sarà lui a riuscire a farle dimenticare l’avvocato e a farla tornare a sorridere?