Un Posto al Sole anticipazioni 10 maggio 2023: una minaccia si abbatte sul Caffè Vulcano

Tutto è pronto per l’appuntamento di domani con Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai Tre che segue le vicende dei suoi personaggi da ormai più di 20 anni. Il destino di Roberto e di Lara, in particolare, prende una piega inaspettata, con una Lara pronta a tutto pur di riconquistare l’amato.

Nel frattempo, al Caffè Vulcano, una nuova ombra si abbatterà su Nunzio, Diego e Silvia. Sarà la volta buona che Lara riesca nel suo intento? Cosa accadrà al Caffè? E come si concluderà per Clara e Federico? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di Un Posto al Sole del 10 maggio.

Lara alza la posta: le anticipazioni di Un Posto al Sole del 10 maggio

Il destino di Roberto e Lara prende una piega inaspettata. La Giordano, dopo aver saputo che Marina se n’è andata, deciderà di accelerare i tempi e di riconquistare l’amato. Riuscirà nell’intento? Intanto al Caffè Vulcano l’ombra di una nuova minaccia si abbatterà su Nunzio, Diego e Silvia.

Riconquistare Roberto: le previsioni su Un Posto al Sole

Lara è pronta a dare battaglia per riconquistare Roberto, ora che Marina è uscita di scena. La Martinelli non si fermerà di fronte a niente: riuscirà a raggiungere il suo obiettivo? Intanto al Caffé Vulcano una nuova ombra si abbatterà sui titolari, mettendo a rischio la stabilità economica del locale.

Clara e Federico tra le mura di Palazzo Palladini: anticipazioni Un Posto al Sole

Alberto, totalmente contrario al fatto che Federico viva a casa di Rosa, in un quartiere popolare e pericoloso, cercherà di convincere Clara a tornare a Palazzo Palladini. L’avvocato proporrà alla Curcio di trasferirsi con il figlio a casa sua, mentre lui cercherà un altro alloggio. Riuscirà a convincere Clara?