Un Posto al Sole Anticipazioni 1 giugno 2023: Cerri non riesce a superare la partenza di Lara

La trama della prossima puntata di Un Posto al Sole in onda il 1° giugno 2023 su Rai 3 è ricca di colpi di scena. Giulia Poggi dovrà affrontare un dolorosissimo distacco dai suoi cari, mentre Luca De Santis si troverà di fronte a una situazione davvero complessa. Guido e Mariella riusciranno finalmente a fare pace, ma come si comporterà Cerri di fronte alla partenza di Lara? Scopriamolo insieme!

Giulia distrutta per la partenza di Angela e Franco: Anticipazioni Un Posto al Sole 1 giugno 2023

Giulia Poggi deve far ricorso a tutta la sua forza interiore per reggere al dolore e alla tristezza che l’assaliranno quando Angela, Franco e Bianca partiranno per la Sicilia. La donna, benché sappia di non poter trattenere i suoi cari, si sentirà terribilmente sola e a pezzi per l’imminente saluto. Giulia dovrà cercare di essere forte e affrontare la situazione senza farsi travolgere dal malinconico distacco.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Luca De Santis in difficoltà

Luca De Santis prenderà il suo posto al San Filippo ma si troverà di fronte a situazioni complesse, che potrebbero svelare gravi problemi di salute. Di fronte a questa eventualità, il primario dell’ospedale dovrà dimostrare la sua abilità e preparazione per risolvere le situazioni più fastidiose. Intanto Lara continuerà a cercare una soluzione per liberarsi di Ida, che purtroppo non ha alcuna intenzione di mollare la presa.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Guido e Mariella fanno pace

Guido è stato accusato di infedeltà ma riuscirà a dimostrare la sua innocenza e a far capire a Mariella di non aver fatto nulla di male. Finalmente i due coniugi si ritroveranno in pace e potranno godersi la loro vacanza. A Napoli però qualcuno comincerà a sentire la mancanza della vigilessa, che sia Cerri, pentito di essere stato così duro con la sua amica?

Scopriamo tutto ciò che accadrà nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 1° giugno 2023 su Rai 3 alle ore 20.50.