Un Posto al Sole anticipaizoni del 29 giugno 2023: Roberto fa una dichiarazione d’amore che cambierà tutto!

Scopriamo insieme cosa possono aspettarsi i telespettatori dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 29 giugno 2023. Secondo le trame delle puntate della soap opera in onda su Rai3, Roberto userà un atto d’amore senza pari per cercare di impedire a Marina di partire definitivamente. Avrà l’esito sperato?

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Marina dirà a Roberto di voler partire definitivamente nella puntata della soap opera che andrà in onda il 29 giugno 2023, sempre su Rai3 e alle 20.50. La Giordano vorrà trasferirsi a Londra e lasciarsi alle spalle l’incidente di Palazzo Palladini. Ferri le farà una sconvolgente professione d’amore per paura di perderla per sempre, che forse riuscirà a conquistare il suo cuore. Eduardo vorrà comunque essere presente nella vita di Clara e, nel frattempo, in quella della sorellastra Rosa. Damiano dovrà intervenire per impedire al sabbiese di avvicinarsi a suo figlio. Il tutto sotto gli occhi di una preoccupata Viola. All’insaputa della figlia, Michele interrogherà Luca sul perché abbia deciso di limitare l’indipendenza di Rossella sul posto di lavoro.

Un Posto al Sole anticipaizoni del 29 giugno 2023: una dichiarazione d’amore estromette Marina

Il divario tra Marina e Roberto aumenta di giorno in giorno e la Giordano deve prendere una decisione. Elena si trasferirà definitivamente a Londra dopo che Marina avrà deciso di lasciare per sempre Napoli e Palazzo Palladini. una scelta che trasformerà la distanza emotiva tra lei e il marito in una distanza fisica. Per evitarlo, Roberto dovrà impegnarsi al massimo. Lasciando andare rancori e ansie, si avvicinerà a lei e le farà un’assurda proclamazione d’amore piena di buone intenzioni. Speriamo vivamente che queste informazioni convincano la direttrice a ripensarci e a lottare per tenere insieme questo difficile matrimonio. Lei rimarrà stupita.

Un Posto al Sole anticipaizoni del 29 giugno 2023: Eduardo contro Damiano

Almeno in parte, Eduardo sta riuscendo nel suo intento di ritagliarsi un posto nella vita di Clara. Il sabbiese è ormai molto vicino a lei dopo averla protetta con veemenza da Alberto e averle dimostrato il suo amore. Tuttavia, il boss ha altri piani. Intende infatti interferire con le attività quotidiane di Rosa e di suo figlio, facendo infuriare Damiano. Il poliziotto deciderà di avvicinare l’ex cognato e di ordinargli di stare lontano dal figlio dopo essere venuto a conoscenza dei suoi traffici. Viola assisterà al litigio tra i due e ne rimarrà molto colpita. Bruni tornerà a fantasticare su Renda dopo aver assistito a questa discussione? Allora, ci preoccupiamo!

Un Posto al Sole anticipaizoni del 29 giugno 2023: Michele interroga Luca sulla situazione. Lui ha allontanato Rossella, ma perché?

Rossella perde conoscenza. Non riesce a portare a termine il suo lavoro da sola a causa di Luca, che ha fatto capire chiaramente di avere poca fiducia in lei. La povera Graziani, che purtroppo non troverà conforto in Riccardo, è sconvolta dalle circostanze. Ma Michele si prenderà cura di lei. All’insaputa della figlia, il Saviani chiederà all’amico le ragioni della sua scelta scellerata e cercherà una soluzione. Il suo intervento finirà per peggiorare la situazione?