Tradimento, le drammatiche anticipazioni su Mualla e la perdita del figlio Behram in arrivo su Canale 5


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Nelle nuove puntate della soap turca Tradimento, che andrà in onda su Canale 5 a breve, la signora Mualla Dicleli si troverà di fronte a una scelta drammatica: accettare la tragica perdita del figlio Behram. Nonostante avesse sperato in un miracolo, la situazione è diventata irrefutabile.

Tradimento: Il Dramma della Perdita

In un momento di profonda disperazione, Mualla deciderà di mantenere tutto questo segreto dagli altri familiari e dalla nuora Oylum, trasferendo in forma clandestina il corpo privo di vita del figlio nella sua seconda residenza, per seppellirlo lontano da occhi indiscreti. Behram, infatti, era stato gravemente ferito al petto da un sicario assunto dalla cognata Zelis, entrando in coma. Nonostante i medici abbiano dichiarato la morte cerebrale del giovane, Mualla ha preso la decisione di mantenerlo attaccato a macchinari all’interno della sua villa, convinta che un miracolo potesse ancora verificarsi. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che Behram non si risveglierà mai, costringendo Mualla Dicleli a rassegnarsi.

Tradimento: I Piani Segreti di Mualla

A questo punto, mentre i nipoti Nazan e Kahraman e Oylum sono ignari di tutto, Mualla pianificherà di seppellire Behram nel giardino della sua seconda casa, avvalendosi dell’aiuto dei suoi fidati scagnozzi. Prima di procedere, però, ingannerà Nazan, facendole credere di riportare il figlio in una clinica all’estero per un trattamento sperimentale che potrebbe salvarlo. Così, Mualla sfrutterà l’opportunità di rimanere sola e realizzare il suo piano bene orchestrato.

In seguito, al ritorno in città, la donna metterà in atto un altro piano per impedire alla nuora Oylum di lasciare la villa e soprattutto di tornare tra le braccia dell’ex fidanzato Tolga. Dopo un episodio in cui ha visto un avvicinamento tra Oylum e Kahraman, Mualla sarà determinata a farli sposare, per mantenere Oylum all’interno della sua famiglia. Per questo motivo, Mualla Dicleli fingerà di avere ancora speranze di salvare Behram e offrirà supporto a Oylum per divorziare dal figlio.

Dopo aver rapito il piccolo Can per ben due volte, Mualla costringerà Oylum a vivere con lei, separando ulteriormente madre e figlio. Mualla Dicleli, in modo implacabile, deciderà di tenere Can lontano dalla madre, provocando grande angoscia dopo aver assistito a un alterco tra Kahraman e Tolga.

Non possono mancare colpi di scena in questa soap incredibile! La determinazione di Mualla è travolgente e non vedo l’ora di scoprire come si sviluppa la trama in queste nuove puntate!

Change privacy settings