Tradimento, le anticipazioni: il piano ingannevole di Oltan per Tolga e le emozioni di Selin


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Oltan avrà un piano sorprendente nella prossima puntata di Tradimento, in onda martedì 13 maggio. L’uomo intende creare una situazione ingannevole per Tolga, convincendolo che diventerà padre, mentre il vero obiettivo è molto più complesso e drammatico.

Tradimento: Il piano audace di Oltan

anticipazioni rivelano che, dopo la tragica esperienza dell’aborto di Selin, Oltan non si tirerà indietro. Chiederà a sua nuora di mantenere il segreto da Tolga. Oltan prometterà a Selin che diventerà madre volando in America per tornare con una bambina. Questo piano sarà concepito per assicurare un futuro sereno per Selin, e Oltan sarà determinato a realizzarlo.

Tradimento: Il ritorno di Tolga e le conseguenze emotive

Nel prossimo episodio di Tradimento, Oltan e Serra lavoreranno insieme per persuadere Selin a continuare a fingere con Tolga. Quando Tolga tornerà da Seul, ignaro di tutto, porterà doni per Selin e per la bambina in arrivo, ma Selin sarà in balia delle emozioni e vicina a rivelare la verità. Fortunatamente, Serra interverrà per evitare una catastrofe emotiva.

Intanto, Oltan si sentirà soddisfatto del progresso del suo piano, mantenendo i contatti con Serra. Tuttavia, per Umit la situazione si complica ulteriormente, con un nuovo rifiuto per il visto verso la Svezia, lasciandolo disperato per la mancanza della sua bambina. Ozan sarà vicino a lui, cercando di incoraggiarlo a non perdere la speranza.

Nei recenti episodi, tra Selin e Tolga sembrava che le cose stessero finalmente migliorando, anche grazie all’annuncio della loro futura bambina. La tensione, però, sarà palpabile quando Selin inizierà a preoccuparsi per la sua gravidanza, preoccupazione che culminerà in una visita in ospedale, dove la realtà si rivelerà devastante.

Non posso credere agli sviluppi incredibili di Tradimento! La tensione è alle stelle e ogni episodio è pieno di colpi di scena. Non vedo l’ora di scoprire come Selin affronterà questa nuova sfida e cosa succederà al piano di Oltan.

Change privacy settings