Scintille, inganni e verità che esplodono: la nuova ondata di colpi di scena in Tradimento ribalta affetti e identità, trascinando i protagonisti in una spirale di scoperte dolorose e scelte irrevocabili.
Il tradimento svelato
Quando Umit rivela a Tarik che Yesim è in una stanza d’hotel con Dundar, la situazione precipita. Tarik arriva sul posto, riprende con il telefono il tradimento e, sconvolto, caccia Yesim di casa, impedendole di vedere la figlia Oyku.
Un segreto che cambia tutto
Nel frattempo, un’ostetrica si presenta da Guzide con una confessione che sgretola certezze: non è stata lei a partorire Dundar. Yesim ascolta per caso e valuta di svelare la verità a Dundar, con cui ha appena iniziato una conoscenza.
Dundar e Yesim, un avvicinamento fatale
Scoperta la verità sulle sue origini, Dundar si allontana dall’immagine di figlio adottivo di Guzide e cerca consolazione in Yesim. Tra inviti galanti e dichiarazioni, la coppia finisce per passare una notte insieme in hotel, dando origine alla controversia che Umit seguirà passo passo.
La ripresa che ferisce
Umit pedina Yesim, la trova con Dundar e chiama Tarik. Le immagini girate con il telefono diventano la prova che Tarik usa per allontanare definitivamente la moglie. Umit, più tardi, si pente, mentre Dundar cerca invano di limitare i danni.
Conseguenze immediate
Yesim viene allontanata dalla casa familiare e privata del rapporto con Oyku, che le viene fatta credere di essere stata abbandonata. Trovando rifugio a casa di Dundar, la donna incrocia anche Ilknur, recentemente licenziata da Mualla.
La prova del DNA
La posta in gioco aumenta quando Guzide riceve l’esito del test del DNA: la conferma che Dundar non è suo figlio spariglia definitivamente i legami familiari.
Fuoco incrociato: arresti e feriti
Nell’ultima puntata trasmessa, Selin finisce in manette e sceglie il silenzio davanti alla polizia. Tolga viene invece ricoverato ed operato per estrarre tre proiettili.
Fuga, furto e vendette
Oltan ordina ai suoi di tacere sulla sparatoria e manda un uomo per recuperare Serra, che però è già fuggita con un amico portando via i soldi della cassaforte. Nel frattempo, Guzide va a trovare Kadriye per saperne di più sulla relazione con Sezai.
Un trapianto indispensabile
La corsa in ospedale di Oltan e Oylum è carica di ansia: i medici informano la coppia che Tolga ha bisogno di un trapianto di rene per sopravvivere, aggiungendo un ulteriore strato di dramma alla vicenda.