Tradimento, episodio venerdì 10 ottobre: Guzide scopre un segreto sconvolgente su Dundar


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Nell’emozionante mondo delle serie tv, pochi eventi possono scatenare la tensione come un’incertezza familiare. Nella prossima puntata di “Tradimento”, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 10 ottobre, i colpi di scena non mancheranno.

Guzide e il mistero di Dundar

La trama si infittisce quando Guzide inizia a mettere in dubbio la vera identità di Dundar, convinta che non sia il suo figlio biologico. Questa rivelazione drammatica giunge dopo la visita inaspettata dell’ostetrica che, molti anni fa, ebbe il compito di assistere alla nascita del bambino. Le affermazioni dell’ostetrica, che sostiene con fermezza di conoscere la vera madre di Dundar, metteranno in crisi Guzide, la quale, fino a quel momento, era sicura di aver trovato il suo bambino grazie a un test del Dna effettuato in precedenza.

Un nuovo test in arrivo

Sconvolta dalle notizie ricevute, Guzide si confronta con Ozan, il quale la assisterà segretamente nel recuperare un campione di Dna da Dundar. La tensione cresce mentre attendono i risultati del nuovo test, un momento che potrebbe cambiare tutto.

L’amore e i tradimenti

Mentre le vite dei personaggi si intrecciano, anche Ümit si trova coinvolto in una situazione complessa. Durante una cena, dichiara il suo amore a Yeşim, ma poco dopo riceve una telefonata da Dundar che lo porterà a un incontro inatteso. Umit, vedendo Yeşim con un altro uomo, tornerà a casa con il cuore spezzato, aggiungendo un ulteriore strato di drama alla già intricata narrazione.

La verità di Kadriye e la vendetta di Azra

Parallelamente, Kadriye si confronterà con Mualla, rinfacciando i torti subiti dal marito. Proprio in quel momento, Kahraman farà un’entrata inaspettata, scoprendo che la zia ha offerto dei soldi alla madre biologica di Dundar per tenerla lontana da lui. I segreti si sveleranno quando Kadriye rivela a Kahraman che un certo Tahir Dicleli le portò via il bambino, promettendole che non lo avrebbe mai più rivisto.

Non mancheranno neanche i colpi di scena: Azra tenterà di negoziare un accordo con Tarik, proponendogli un video compromettente di Yeşim in cambio della proprietà di una casa. Ma il piano di Azra subirà un brusco imprevisto quando si accorge che il video è sparito.

Verso il gran finale

La serie “Tradimento”, interpretata da Vahide Percin, si avvicina alla conclusione con gli ultimi episodi attesi a novembre. Questo avvincente racconto, che ha appassionato una media di 2 milioni di telespettatori ogni settimana, è pronto a riservare altre sorprese fino alla fine, mantenendo il pubblico incollato allo schermo. In questo dramma ricco di emozioni, segreti e rivelazioni, ogni puntata porta con sé nuove tensioni e interrogativi, promettendo di incantare gli spettatori fino all’ultimo istante.

Change privacy settings