Tradimento: colpi di scena e vendetta nel drammatico episodio con Mualla e Zelis in crisi


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

In questo entusiasmante episodio di Tradimento, le trame si intrecciano in modo drammatico, portando a rivelazioni scioccanti e conflitti esplosivi. Scopriamo insieme i colpi di scena che ci lasceranno senza fiato!

Tradimento: La Vendetta di Mualla

I spoiler turchi di Tradimento svelano che Mualla giurerà vendetta dopo aver scoperto che Zelis ha commissionato a un sicario l’omicidio di Behram. Determinata a farla pagare, Mualla rintraccerà il rifugio della giovane, dando vita a uno scontro drammatico che verrà interrotto da Ilknur. Quest’ultima si lascerà gravemente ferire quando Zelis esploderà un colpo contro Mualla, mettendo in pericolo la propria vita per salvarla.

Il pubblico scoprirà che Zelis aveva ingaggiato un sicario per eliminare Behram e impedire che rivelasse il tradimento ai danni del marito Ozan. Inoltre, la donna intendeva evitare che Oltan scoprisse il furto di gioielli di contrabbando, sostituiti con falsi. Questo piano si ritorcerà contro di lei quando Kahraman troverà un video incriminante che rivelerà come Oylum avesse pagato un sicario per attaccare Behram. Oylum confiderà a Mualla di aver incontrato un losco individuo per saldare un antico debito di Ozan.

Tradimento: Il Piano di Fuga di Zelis

Successivamente, emergerà che Zelis aveva inviato un messaggio a Oylum dal cellulare di Ozan per incastrarla nell’agguato a Behram. Per sfuggire a questa situazione, Zelis deciderà di chiudere con Ozan e chiederà rifugio alla madre. Ilknur nasconderà la figlia in una stanza della casa di Mualla, pregandola di restare nascosta.

Ilknur inizierà a cercare Tarik per ricattarlo con un filmato, minacciando di denunciarlo per omicidio se non aiuterà Zelis a fuggire illegalmente da Istanbul. Tarik si metterà subito all’opera per procurarle un passaporto falso. Ma Zelis, impaziente, tenterà di scappare in piena notte, rubando una pistola a una guardia.

Tuttavia, la sua fuga sarà interrotta da Mualla, che la minaccerà di morte. In un atto di coraggio, Zelis risponderà armando la pistola contro Mualla. Nel momento critico, arriverà Ilknur, che si metterà in mezzo per proteggere Mualla e verrà gravemente ferita. Trasportata in ospedale per un intervento d’urgenza, Ilknur cercherà di salvare la vita, mentre Zelis si allontanerà per sfuggire all’arresto.

Cosa sta succedendo nelle puntate attualmente in onda su Canale 5? Ipek ha acquistato un’auto di lusso e sta complottando per vendicarsi di Guzide, ritenuta responsabile della morte di sua madre. Nel frattempo, gli scagnozzi di Mualla si dirigono verso la casa della giudice, pensando di trovare Oylum, ma scoprono che non c’è nessuno.

Non posso credere alla scena finale! La scelta di Ilknur di proteggere Mualla è stata incredibile e dimostra quanto siano intrecciate le loro vite. Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà questa trama avvincente!

Change privacy settings