Tradimento: anticipazioni sul piano di Ilknur per salvare sua figlia dalle grinfie di Zelis e le sue rivelazioni esplosive


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Anticipazioni della Puntata del 16 Maggio di “Tradimento”

In questa attesissima puntata serale di “Tradimento”, che andrà in onda il 16 maggio su Canale 5, Ilknur si troverà in una posizione disperata. Scoprirà infatti che Zelis ha tramato chiedendo a un sicario di eliminare Behram davanti all’ospedale. Questa rivelazione porterà Ilknur a prendere decisioni estreme, persino a ricattare Tarik Yanersoy per costringerlo a facilitare la fuga illegale di sua figlia dalla Turchia.

Oylum e il Debito con l’Assassino

Contemporaneamente, Mualla farà una scoperta scioccante: Oylum ha incontrato l’assassino di Behram per saldare un vecchio debito di Ozan. Accompagnata da Nazan e Kahraman, Mualla si recherà dal giovane per cercare risposte e spiegazioni convincenti.

Misteri e Rintracci

La trama si infittisce quando il pubblico apprenderà che Zelis ha inviato un messaggio a Oylum dopo aver parlato con Ozan e Umit. Nel frattempo, Mualla avvierà una frenetica ricerca di Zelis, ignara del fatto che quest’ultima si trova proprio sotto il suo tetto, nella stanza della madre. La signora Dicleli sequestrerà il telefono di Ilknur, sperando che la sicurezza riesca a rintracciare Zelis.

Rabbia e Rivelazioni

Ozan, infuriato, farà visita a Mualla, dove sfogherà la sua ira nei confronti della suocera. In un momento di rivelazione, le svelerà che Zelis è la vera mandante dell’omicidio di Behram. Ma non è finita qui: Yesim chiederà a Tarik una somma di denaro per avviare una nuova impresa, mentre Zelis continuerà a trovare rifugio presso la casa Dicleli.

Piani e Inganni

Quando Ilknur scoprirà che sua figlia ha avuto un ruolo nell’attentato a Behram, deciderà di ricattare Tarik, chiedendogli aiuto per far fuggire Zelis dal paese. Se non lo farà, minaccerà di consegnare alla polizia il filmato in cui Tarik è coinvolto nella morte di Korkmaz. In risposta, Tarik contatterà alcuni uomini fidati per ottenere documenti falsi per Zelis, preparando un piano audace.

La Verità e Nuove Relazioni

Più tardi, Azra pubblicherà un articolo contro Guzide, rivelando dettagli compromettenti sulla mandante dell’agguato a Behram. Nel frattempo, Tolga e Selin si recheranno da Ebru per un’ecografia, mentre Kahraman e Oylum tenteranno di riappacificarsi.

Eventi Drammatici e Lettere Inaspettate

Nell’epilogo della puntata, Numan scriverà una lettera a Guzide riguardo i comportamenti sospetti di Ipek. Nelle recenti puntate, Sezai ha consegnato a Guzide un fascicolo con informazioni su un giovane che potrebbe essere suo figlio, offrendosi di accompagnarla all’incontro.

In un altro sviluppo tragico, il piccolo Can sarà coinvolto in un incidente domestico causato da una disattenzione della babysitter. Dopo una brutta caduta, i genitori preoccupati lo porteranno in ospedale, dove fortunatamente una TAC scongiurerà gravi conseguenze.

Non Perdere le Prossime Anticipazioni!

Se sei curioso di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della soap “Tradimento”, resta con noi per tutte le anticipazioni e gli aggiornamenti sui tuoi personaggi preferiti. Non perderti i dettagli delle storie emozionanti e intrighi che ci attendono!

Change privacy settings