Tradimento, anticipazioni: Oltan scopre di essere il nonno del piccolo Can in un colpo di scena incredibile


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Colpi di scena in “Tradimento”: Oltan scopre un segreto sconvolgente

Le anticipazioni sull’ultima stagione della soap opera “Tradimento” stanno creando grandi aspettative tra i fan. Nella puntata del [DATA], Oltan si ritroverà al centro di una rivelazione che cambierà tutto: scoprirà di essere il vero nonno del piccolo Can. Un colpo di scena inaspettato che lascerà gli spettatori con il fiato sospeso!

Un padre svelato e un video compromettente

Nel corso dei prossimi episodi, Oltan apprenderà dalla domestica Mualla che suo figlio Tolga è in realtà il vero papà del bambino di Oylum. Questa scoperta darà vita a un acceso confronto tra Oylum e Mualla, con la prima che cercherà di difendere la propria posizione.

Ma non è tutto: Mualla, dopo aver effettuato un test del DNA in segreto, deciderà di registrare un video in cui rivela questa verità scioccante. Con un piano ben preciso, userà il filmato per ricattare Oylum e tenerla sotto scacco. La domestica Dicleli, però, intercetterà questa importante conversazione e affronterà Oltan, portando alla luce la verità.

Il drammatico epilogo di Yesim

Nel frattempo, i fan devono prepararsi a un evento tragico: Yesim sarà ritrovata morta, investita da un tram. La notizia della sua morte lascerà tutti increduli, soprattutto Guzide, che deciderà di indagare, sospettando che non si tratti di un semplice incidente ma di un piano elaborato.

Un successo imperdibile su Canale 5

Nonostante i momenti drammatici, “Tradimento” continua a dominare gli ascolti su Canale 5. Nel daytime del 21 maggio, la soap ha raggiunto circa 2,6 milioni di spettatori, con uno share che si avvicina al 22%. Questo supera anche le performance di altri programmi, come “L’Isola dei famosi” e “Striscia la notizia”, dimostrando quanto il pubblico sia affezionato a questa storia avvincente.

Non perdere le prossime anticipazioni!

Insomma, “Tradimento” promette colpi di scena sempre più emozionanti! Non perdere le prossime anticipazioni e resta aggiornato su tutte le novità della tua fiction Rai preferita. Torna a trovarci per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi!

Change privacy settings