Tradimento: Anticipazioni esplosive delle puntate serali del 14 novembre su Canale 5


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Un nuovo capitolo si apre per i fan della soap turca “Tradimento”, che tornerà in onda su Canale 5 **venerdì 14 novembre** con tante emozioni e colpi di scena. I protagonisti sono pronti a vivere una serie di eventi che promettono di tenere incollati gli spettatori allo schermo. Questa settimana, il focus sarà su **Mualla**, il cui mondo è in crisi a causa della decisione del nipote Kahraman di abbandonare la famiglia e le sue responsabilità. Scopriamo insieme cosa ci riserva il futuro.

Il dramma di Mualla

La partenza di Kahraman lascia Mualla in uno stato di profondo sconforto. La donna, determinata a ricomporre la sua famiglia, decide di confrontarsi prima con Celal e poi di recarsi da Güzide, nella speranza di persuadere il nipote a compiere un passo indietro.

Un tentativo di riconciliazione

Mualla è disposta a tutto pur di riportare Kahraman e Oylum a casa. Le sue manifestazioni di affetto sembrano avere successo e alla fine il ragazzo e Oylum accettano di tornare a vivere con lei. Tuttavia, la sincerità delle sue scuse potrebbe suscitare dei sospetti.

Il desiderio di Oylum

Nel frattempo, la giovane Oylum si sentirà spinta a scoprire le verità che circondano le sue origini. Curiosa di conoscere i suoi genitori biologici, decide di contattare Celal per ricevere supporto nell’affrontare questo mistero che l’attanaglia.

Le indagini di Güzide

Parallelamente, anche Güzide avverte l’urgenza di chiarire quanto accaduto in passato, in particolare riguardo allo scambio di culle. La giudice si convince che Luftu Taninir potrebbe avere le chiavi per svelare questo mistero e inizia a indagare su di lui.

Il giorno dell’udienza

Il giorno in cui si svolgerà l’udienza per il divorzio tra Güzide e Tarik, la situazione si complica ulteriormente. Tarik si presenta in aula, non per risolvere la questione, ma per affermare di non voler concedere il divorzio. Questo sviluppo genera solo tensioni tra i due, alimentando un clima di conflitto.

Il cattivo esempio di Tarik

In un colpo di scena, Yesim rivela a Güzide di aver assistito a un video che mostra Tarik mentre commette un omicidio. Scossa dalla notizia, Güzide chiede a Tolga di rintracciare il filmato incriminante, mentre un elaborato piano di Dundar si sta già preparando per attirare Yesim nella propria casa.

La tensione cresce

In un ulteriore sviluppo, Dundar si reca alla scuola di Oyku per prenderla con sé, mentre Tarik pone la sua attenzione su Güzide, convinto che la bambina possa essere stata rapita da Ozan. Tuttavia, la sua incursione non andrà come sperato e verrà allontanato in malo modo.

La trama si infittisce, lasciando i telespettatori in trepidante attesa per scoprire come si evolverà questa intricata storia di famiglia e segreti. “Tradimento” continua a stupire e a coinvolgere con situazioni sempre più avvincenti.

Change privacy settings